Domenica 6 novembre presentazione del Centro studi Marco e Rosa Speciale
Domenica 6 Novembre p.v. alle ore 17:00 presso la Sala delle Capriate (ex Badia) in Via Roma, verrà presentato il “Centro studi Marco e Rosa Speciale” già istituito nel 2010.
La realizzazione del Centro Studi porta a buon fine i propositi indicati dai Signori Marco e Rosa Speciale, quando donarono al Comune le loro proprietà.
Inoltre verrà strutturato in modo operativo un luogo in cui si potranno svolgere attività culturali che andranno ad integrarsi con quelle già portate avanti dalle altre istituzioni comunali.
Il Sindaco auspica che vi sia la massima partecipazione alla presentazione e alle attività che il Centro studi metterà in campo.
SKM_C300i221102165900
“…già istituito nel 2010” e presentato a fine 2022. Ammazza che velocità, se questi sono i tempi di questa amministrazione possiamo stare freschi! Ah, ah, ah, ah
Povera famiglia Speciale, in che mani è finita la vostra donazione!
“Il Sindaco auspica che vi sia la massima partecipazione alla presentazione e alle attività che il Centro studi metterà in campo”. Perché lo sa già che non ci andrà neanche un cane. Come in tutte le cose che organizza lui