Domenica 7 maggio comizio della candidata sindaco Lia Romé
Cari concittadini, siamo lieti di invitarvi al comizio del Candidato Sindaco di Andiamo Oltre, Lia Romè che si terrà in piazza Margherita domenica 7 maggio alle ore 19.45.
Durante il comizio verranno presentati i candidati al Consiglio Comunale che affiancherà e sosterrà il Candidato Sindaco.
Andiamo Oltre ha dimostrato fin qui di essere un movimento politico democratico e serio, nato dall’unione di esperienze e sensibilità politiche che hanno saputo, nel tempo, fare crescere Castelbuono e che sa guadare al futuro con ottimismo e lungimiranza.
Oggi si propone alla guida del paese, consapevole che c’è bisogno di una politica nuova, che faccia della democrazia e del rispetto delle regole principi fondamentali della vita civica e sociale di Castelbuono. Molti giovani e molte competenze hanno trovato in Andiamo Oltre, il “luogo” politico in cui hanno potuto confrontare idee e innovazione.
Così i pazzi!!!!! Il candidato sindaco Lia Rome’ dal palco addebita una presunta cattiva amministrazione alla giunta Tumminello, dimenticando che nella sua squadra ci sono due ex assessori di Tumminello. Ora necessitano chiarimenti: se è come dice la Rome’, si è presa degli elementi scadenti, diversamente i due ex assessori dovrebbero fare un comunicato a favore del loro lavoro ben fatto e contraddire la Rome’. Attendo fiducioso per la coerenza.
Aspetta e spera…
Non riceveremo nessun comunicato! Di questo possiamo starne certi.
Si metteranno la testa sotto la sabbia come gli struzzi 🙂 🙂 🙂
I due assessori fuoriusciti negli ultimi mesi ,saliti su un nuovo carro , sono pregati di salire sul palco a spiegare il loro operato. I cittadini di Castelbuono con il raziocinio che appartiene loro sono pregati di trarre le logiche conclusioni di simili comportamenti.E’ giusto votare questi personaggi che utilizzano le istituzioni a proprio uso e consumo?
MARCELLO D’ANNA: “far comprendere ai cittadini che il nostro andare oltre significa utilizzare la politica come servizio da rendere ai cittadini e non servirsene da mestieranti”