Domenica il comizio di ringraziamento di “Castelbuono in Comune”. Interverranno Giovanni Noce e Antonio Tumminello

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. ONESTA' ha detto:

    Chiedo agli elettori dell’Amministrazione attuale, il loro pensiero intorno al comizio di ringraziamento dell’ex sindaco Tumminello….pensano che l’ idea di una opposizione costruttiva , partecipativa, responsabile sia interessante e onesta?…Regge il confronto con quella precedente? io penso che sia un obbligo morale esprimere un parere sul ruolo dell’opposizione…attenderei una risposta … ritengo che sia doveroso esprimere una valutazione sull’ idea d’intendere il ruolo della seconda forza eletta dal popolo…o no ? Il silenzio è già una risposta…….questo silenzio esprime una tracotante idea: il disprezzo della democrazia,intesa come rispetto delle minoranze…disprezzo della Costituzione nel suo articolo preciso…complimenti al popolo castelbuonese che non si pone interrogativi….auguro alla minoranza un lavoro di controllo dettagliato che metta in evidenza le eventuali contraddizioni…..unità e convergenza….un grazie al sindaco Tumminello per la misura ,lo stile e la forza di vivere in serenità …..

  2. Luisa ha detto:

    Signori si nasce ….Buon lavoro è sempre avanti !!!

  3. elettore castelbuonese ha detto:

    In campagna elettorale c’è stata la Signora Lia Romè che parlava di degrado culturale ,e un po’ tutti in quel momento ci siamo un po’ offesi.
    Ma quando dopo le elezioni qualche mia amico di fuori che ha sempre pensato che Castelbuono aveva raggiunto un elevato senso civico e culturale , mi ha detto che non avrebbe mai pensato che i castelbuonesi avrebbero fatto le scelte che hanno fatto.
    Quindi deduco che la signora Lia Romè aveva visto bene .

  4. Toto ha detto:

    E io, modestamente lo nacqui!!! Non mi ricordo chi lo diceva….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.