Don Francesco Casamento nuovo economo del seminario diocesano di Cefalù

In una nota diffusa dalla Diocesi di Cefalù si legge che in data odierna, il Vescovo di Cefalù, S. E. Mons. Giuseppe Marciante, avviando un processo sinodale di rinnovamento e tenendo conto dei tanti talenti diffusi nel territorio diocesano, ha predisposto le seguenti nomine:

– Economo del Seminario Diocesano e Responsabile della struttura Seminario estivo “San Guglielmo” in Castelbuono, il Rev.do Mons. Francesco Casamento, in atto Parroco a Castelbuono nella Parrocchia Natività di Maria Vergine e Coordinatore del Vicariato di Castelbuono.

– Presidente della Consulta Diocesana per l’Arte Sacra, i Beni Culturali e l’Edilizia di Culto, il Rev.do Don Matteo Castiglione, in atto Amministratore Parrocchiale a Bompietro e a Locati nelle Parrocchie SS. Apostoli Pietro e Paolo e Sacra Famiglia.

Ad entrambi i Confratelli, Mons. Vescovo auspica passione educativa verso quanti sceglieranno il Seminario come luogo per trascorrere un tempo di discernimento spirituale; fantasia pastorale nel progettare itinerari spirituali e culturali, valorizzando i preziosi Beni ecclesiastici che arricchiscono i Comuni della nostra Diocesi.

Le nomine hanno immediata esecutività.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x