Dov’è finita la lancetta dei minuti della Torre dell’Orologio? Danni dovuti forse al forte vento

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Ed io pago ha detto:

    Se per riparare una buca ci impiegano tre mesi, per riparare l’orologio impiegheranno tre anni. Però intanto si gira per l’Italia per promuovere la candidatura UNESCO

  2. Ugo ha detto:

    E il vetro della orologio quando si sostituisce?

  3. Castelbuono addio ha detto:

    Nessuna notizia ufficiale dall’amministrazione sull’accaduto. Certo, e voi cosa credevate? Che gliene può fregare della lancetta dell’orologio al Creativo? Se si fosse trattato di gastronomia ci sarebbe stata l’allerta generale. Siamo al tramonto, non ci riprendiamo più da questi venti anni e oltre. Addio paese. Che pena!!!!

  4. Vincenzo ha detto:

    Il tempo vola, il tempo è relativo, il tempo è prezioso. Senza i minuti il tempo trascorre più lento e ci sarà più tempo per riflettere. E se non fosse un caso? Se il tempo si fosse fermato per dare tempo a chi ha perso tempo? O se il tempo è stato fermato da chi non ha più tempo? E perché la lancetta dei minuti è non quella delle ore? Risposta non non c’è, o forse chi lo sa, perduta nel vento sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.