Duro botta e risposta tra Vincenzo Lapunzina e il sindaco Mario Cicero. Il blogger annuncia querela
Ennesimo e duro scontro sui social tra Mario Cicero, sindaco di Castelbuono, e il redattore di MadonieNotizie.it Vincenzo Lapunzina il quale ha preannunciato di volere denunciare il primo cittadino madonita.
Tutto nasce dalla pubblica denuncia di Lapunzina con la quale si sottolineava che nella richiesta di convocazione del Consiglio dell’Ente Parco delle Madonie indirizzata al Commissario Totò Caltagirone e spedita dal sindaco Cicero, figurava anche il sindaco di Polizzi Generosa Giuseppe Lo Verde il quale, però, era all’oscuro della sua adesione come firmatario.
La replica di Mario Cicero non è tardata ad arrivare, accusando Lapunzina di essere “falso e bugiardo, invecchiando pieno di rancore e invidia” difendendosi adducendo che nella lettera con cui si richiedeva all’Ente Parco la convocazione del Consiglio, giusta nota protocollo n. 2049, non è presente la firma del sindaco di Polizzi.
Tuttavia, proprio queste affermazioni sarebbero smentite da Lapunzina con una fotografia del documento in questione in cui compare in calce al documento la firma del sindaco di Polizzi e da qui la volontà di denunciare Mario Cicero.