Duro sfogo del Presidente della Polisportiva Castelbuonese: “A malincuore, nella giornata di domani, sarò costretto a chiedere al Comune di Rocca di Capri Leone di ospitare la squadra granata per il prossimo campionato”

23 Commenti

  1. cautry ha detto:

    che delusione sindaco e amministrazione colpisce ancora pero nella finale erano con la bandiera in mano che schifo

  2. cautry ha detto:

    amministrazione colpisce ancora pero il giorno della finale con la bandiera in mano che schifo

  3. occhio alla palla ha detto:

    Le difficoltà dell’amministrazione sono oggettive e forse molto non dipende da loro, ma non possiamo perdere questo treno ne i granata, per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Ivan Schimmenti ha detto:

    Domande:
    1) ma il problema è la categoria o il campo in generale?
    2) anche l’asd ed i cinghialeros avranno problemi a riguardo?
    3) non c’era una struttura più vicina?
    4) se il problema è il deflusso delle acque, perchè non rendere il campo “cupputo” come quello di Holly e Benji?
    E infine, se per la partita del cuore ci saranno problemi di illuminazione, allora faremo “luscio” con gli accendini…
    CHE SCHIFO!!!

  5. completezza dell'informazione ha detto:

    nulla si è mosso rispetto a che cosa? non si capisce cos’è che impedisca il disputare le partite e da che cosa dipende. Le sarei più grato se esponesse meglio i fatti, per completezza dell’informazione. Grazie anticipatamente

  6. Ivan Schimmenti ha detto:

    Così si presume che si vada a cadere nel girone B, ma in questo caso Sant’Agata non andava bene?
    E se alla fine passa la Santacaldese (o una tra Milazzo e Taormina che chiedono il ripescaggio) nel girone B? Non sarebbe meglio chiedere l’ospitalità in zona? tipo Lascari, Campofelice, Termini o Castellana stessa?
    E ora come si fa con gli abbonamenti? Autobus e ingresso “free” x tutti??

    • occhio alla palla ha detto:

      L’unica soluzione sarebbe castellana che è in erba sintetica, campofelice e lascari non sono a norma per la categoria e termini non ha l’agibilità, non penso ci saranno autobus magari torneranno indietro gli abbonamenti, ma dovremmo lottare per fare restare qui la squadra:!!!!!!!!!!!!!!!

      • Mammamia ha detto:

        L’unica soluzione sarebbe castellana che è in erba sintetica, campofelice e lascari non sono a norma per la categoria e termini non ha l’agibilità, non penso ci saranno autobus magari torneranno indietro gli abbonamenti, ma dovremmo lottare per fare restare qui la squadra:!!!!!!!!!!!!!!!

  7. voce bianca ha detto:

    amministrazione che restera nella storia per la sua incompetenza…i tempi sono duri lo sappiamo,ma passa pure il piacere e l’entusiasmo di trascorrere una domenica all’insegna dello sport, per lasciare( anche se per poco tempo) il ritmo frenetico delle giornate.
    GRAZIE PER L’INTERESSAMENTO CARISSIMA AMMINISTRAZIONE

  8. Antonio2 ha detto:

    Castelbuono è stata riconosciuta “CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT 2014”.

    https://www.castelbuonolive.com/il-comune-di-castelbuono-e-stato-riconosciuto-citta-europea-dello-sport-2014/

    Ma che metodo di valutazione hanno utilizzato per dare tale premio, se lo stesso Comune di Castelbuono non riesce a dare alla squadra locale un campo a norma per giocare un campionato di eccellenza?
    Non parliamo della “Serie A”, ma di “Eccellenza”. Mah?!

    D’altronde se nel calcio vogliono eleggere come presidente della FIGC uno come Tavecchio, non mi sorprende affatto che qualcuno abbia “spinto” per far eleggere Castelbuono “CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT 2014”. Chissà quante altre città europee candidate meritavano veramente questo premio.

  9. Elettore castelbuonese ha detto:

    Sarebbe bene capire di chi è la colpa,di questa amministrazione ,o delle amministrazioni precedenti,io so solo che nel campo sportivo in questi anni si sono spesi tantissimi soldi, allora sono stati buttati al vento? Oppure hanno fatto dei lavori non a norma? E perché non si va a cercare i responsabili?

  10. Pallone ha detto:

    Confesso di non aver mai seguito il calcio tantomeno quello castelbuonese. Che 2 squadre siano in procinto di disputare 2 campionati di alto livello mi fa piacere e penso che ne faccia a tutti. Ciò premesso ritengo altresì che le poche risorse pubbliche disponibili possano e debbano essere utilizzate per scopi più nobili e magari per risolvere problemi più importanti di quelli di una squadra di calcio. Se non ve ne foste accorti c’è gente che non arriva a fine mese e che non riesce a pagare le tasse che, volenti o nolenti, derivano anche da questo tipo di uscite. Preferirei ancora veder rattoppata qualche buca in paese o dar lavoro a qualche bisognoso piuttosto che investire sul pallone che, diciamola tutta, di indotto ha ben poco se non le brame politiche di qualche dirigente..

    • Ristoratore ha detto:

      Caro signor Pallone è evidente che lei non è un ristoratore altrimenti sarebbe a conoscenza dell’indotto che gira intorno al calcio, che non è moltissimo ma aiuta, lei forse sarà più interessato alle buche davanti casa sua o forse alle brame di chi non può vedere, come al solito chiunque muova qualcosa è da criticare!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Castelbuonese ha detto:

    Ce ne faremo una ragione cit.

  12. IL PALLONE E' ORMAI SGONFIO ha detto:

    Condivido al 100% quanto espresso da Elettore Castelbuonese e da Pallone. Mi rincuora il fatto che c’è ancora gente che riesce a PENSARE, forse il calcio serve a fare drogare la gente ad allontanarla dai veri problemi che attanagliano la nostra società. Ma poi il problema del campo sportivo non lo dovevano risolverlo tutti quegli onorevoli che ci avete sponsorizzato per le elezioni europee? Noi siamo rimasti indietro, ci accontenteremo del calcio all’oratorio

    • Paura ha detto:

      Sgonfio, caso mai certi onorevoli li ha votati lei!Comunque si parlava di interventi a lungo termine non di cence chesi possono risolvere con poco, trattasi di onorevole non di Santoni, meglio informarsi che dare spazio all’invidia no!!!!!!

  13. Ma va..... ha detto:

    Ma ancora si va dietro a ciò che dice il PRESDENTe “,secondo me come tutte le cose che ha fatto da 5 anni a questa parte c’ha un secondo fine….cmq PRESIDENTE rimborsa gli abbonamenti se devi andare a disputare le partite fuori e poi chi ti vuole seguire ti segue, io personalmente ho comprato un abbonamento per il Failla e nn per Rocca…..per info di tutti i castelbunesi per quello che so io in Failla va bene per questa società che è andata in promozione per 3 anni di fila dopodiché si devono fare degli adeguamenti

    • sgomento ha detto:

      Caro ma va, dal mio identikit lei non mi sembra proprio un tifoso granata, anzi mi sembra uno di quelli che si vota da solo, per molti di noi il Presidente e’ un istituzione per cio’ che ha fatto negli anni, meglio qualsiasi suo secondo fine che quello di tutti coloro che siedono al palazzo senza aver fatto nulla per la nostra comunita’, stai sereno te lo ridanno l’abbonamento.

  14. ugo ha detto:

    Che rimanga a Rocca di Caprileone

  15. perso nel vuoto ha detto:

    Presidente, non mollare mai, non mollare mai!!!!!!!!!!

  16. Ciccu Faccu ha detto:

    U President ha dimostrato di sapere fare con i fatti e non con le parole

  17. pazzo89 ha detto:

    Buonasera a tutti anche io sono un appassionato anche a me piace il sabato o le domeniche andare a vedere le partite ma non capisco come un vice presidente del consiglio comunale con tutti i problemi che ci sono alla interno del comune e fuori come possa fare un comunicato del genere penso che la serie a siciliana cosi come la chiama il presidente capuana possa ugualmente svolgere le partite in casa…..ancora oggi non si riesce a capire che a Castelbuono c’è gente che non ha nemmeno i soldi per mangiare e qui avendo un campo sportivo all’altezza si pensa di spendere ancora soldi inutili perchè anche sistemando le pendenza del campo l acqua non si assorbirebbe mai e quindi significa che ancora per una volta si andrebbero a spendere soldi inutili….anzi di pensare di sistemare e spendere i soldi sul campo aiutate alla gente che ne ha di bisogno grazie e scusatemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.