Elezioni amministrative 2017, candidati e indiscrezioni. Il Sondaggio di MadonieNotizie

6 Commenti

  1. il Grillo di Castelbuono ha detto:

    Il MeetUp “il Grillo di Castelbuono” a tutt’oggi non ha ancora sciolto la riserva sull’idea di presentare una lista al fine di richiedere la certificazione all’uso del simbolo del Movimento 5 Stelle. Per tanto allo stato dell’arte nessun Attivista può essere indicato come candidato.

    Sé e con le opportune e coerenti modalità comunicheremo una futura decisione.

    E’ già stato segnalato alla sito internet Madonie Notizie quanto sopra descritto, chiedendone la rimozione dell’ipotetico candidato per il M5S.

    Il MeetUp “Il Grillo di Castelbuono”

  2. Giuseppe ha detto:

    Per quello che leggo..la scelta giusta sarebbe propio daniele ..visto che dopo 5 anni non sono riusciti a risolvere i propi attriti personali (a carico di tutta la comunita Castelbuonese)…mario cicero propio di escludere…visto che in tante occasioni ha sempre assicurato che non si ricandidera piu…(ci basta il ricordo del restauro comunale)..che se non sbaglio abbiamo un mutuo per ancora 20 anni di stu tabbobbio …magari quel simpaticone di fiasconaro..

  3. Si salvi chi può. ha detto:

    Da apprezzare la precisazione del Grillo di Castelbuono. Almeno ci fa stare più tranquilli. Il fondo lo abbiamo già toccato. Scavare ancora……Castelbuono non può permetterselo. Abbiate pietà.

    • Guy Fawkes ha detto:

      Tranquillo anche senza il MoVimento 5 Stelle (o gli attivisti del Grillo di Castelbuono) potete andare ancora più a fondo! E a quanto vedo da qui, siete sulla buona strada…..

      P.S. Ma a parte commentare voi cosa avete fatto in questi 5 anni, loro per lo meno hanno anche se maldestramente c’hanno provato a essere cittadini attivi….

  4. Pino ha detto:

    Io voto per Enzuccio….voi candidate chi volete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.