Elezioni amministrative: ufficializzati i nomi dei consiglieri eletti

10 Commenti

  1. Maria ha detto:

    La scelta del popolo è sovrana. Non mi piace parlare di vincitori e vinti. Ognuno nel proprio piccolo ha vinto…ora bisogna dimenticare le alleanze e lavorare insieme maggioranza e minoranza per amministrare il bene comune nel rispetto delle promesse fatte , del rispetto delle persone e dell’interesse di noi cittadini. Complimenti al sindaco e alla sua squadra ma onore e meriti al sindaco uscente e ai consiglieri eletti. Lavorate insieme , collaborate, e fate del confronto e della dialettica un punto di forza. Auguri a tutti!.

  2. velvet ha detto:

    Ne vedremo delle belle tra la Cusimano-Piscitello,contro Tumminello e la Calì !!!!

  3. lello ha detto:

    ora comincia il bello, la tavola è apparecchiata e pronta, mi auguro che verranno messe le persone giuste al posto giusto, per dare lustro a Castelbuono.

  4. Lucio ha detto:

    Sono sconcertato, tra i consiglieri eletti non c’è Rosario Castiglia. Ma i candidati dei democratici facenti parte del gruppo misto non si dovevano sostenere a vicenda ed essere eletti tutti e quattro? Perché Rosario è rimasto fuori? Rosario è stato il capogruppo, quello che ha tirato la cordata non è giusto che sia rimasto fuori, non capisco. Forse le due donne la Mazzola e la Cusimano non l’hanno aiutato?

  5. Raccoglitore ha detto:

    Propongo una raccolta di firme, come ha fatto bene lui con il suo candidato sindaco, per portare Rosario Castiglia in consiglio comunale.

  6. Totò ha detto:

    Si ficiri i ficu!

  7. operaio forestale ha detto:

    La storia della politica italiana​ ci insegna che da sempre sono state trombate persone molto più autorevoli di Rosario Castiglia, ammesso che lui lo fosse. Credo che Castelbuono ne risenta in positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.