Elezioni Europee. Messaggio elettorale La Sinistra

6 Commenti

  1. La Verità ha detto:

    Il rispetto delle regole è il sale della Democrazia. Senza regole è solo anarchia e “la sinistra” a Castelbuono comincia a non rispettarle prima delle elezioni, occupando con i propri manifesti gli spazi elettorali destinati ad altri. Iniziano proprio con un brutto esempio. E chi mal comincia…

  2. REGULATION ha detto:

    Il Rispetto delle regole è una regola che deve essere rispettata sempre anche in consiglio comunale. Il capogruppo Prestianni non ha detto una parole nei confronti del presi-dente del consiglio quando questi ha operato male, non rispettando le regole di buona amministrazione e l’opposizione ha chiesto la sfiducia.

  3. risultato da prefisso ha detto:

    capogruppo prestianni, mi dice come fa a stare alleato in consiglio comunale con chi vota il cuffariano saverio romano?
    o chi nel suo movimento vota per la lega?o chi come il suo sindaco vota per il pd?
    coerenza vorrebbe che lei prendesse posizione visto che scrive e dice queste cose
    tanto sia a livello locale che nazionale questo partito non andrà oltre un risultato inutile ed irrilevante da quasi prefisso 0,921

  4. la rivoluzione......russa ha detto:

    capogruppo: non pervenuto

  5. Aristotele ha detto:

    Gentile Prestianni,
    Spero abbia scoperto che il pensiero aristotelico – il principio di non contraddizione– sia luce e spirito di tutte le norme e leggi.Lo stesso principio guida la condotta degli uomini saggi e con identita’ riconoscibile.Scrivo per guidarla in un processo di crescita che annulli tutte le sue contraddizioni e illogicita’..Annulli il sorriso schiocco quando parla l’opposizione in Consiglio, se crede nella democrazia, difenda la verità nel Consiglio, richiami al rispetto delle norme i suoi soci di Movimento, si prepari bene per interventi strutturali e non frammentari, colga le contraddizioni del suo Movimento, non sia suddito ma protagonista di azioni lungimiranti, difenda i deboli e i lavoratori sfruttati…Così non è credibile , tutt’altro..E non lo voterò mai più.

  6. con ritardo ma ci arriverà ha detto:

    con ritardo ma ci arriverà, come ci è arrivato il suo sindaco con 5 anni di ritardo (diceva le stesse sue cose 5 anni fa con tsipras), che non serve a neinte votare un partito che ha come ambizione la testimonianza e non la rappresentanza.
    anche questa volta infatti una idea di altra europa, ammesso che sia così, rimarrà fuori dal parlamento.lei sta ripercorrendo le orme del suo sindaco finirà per votare pd da indipendente ovviamente perchè nessuno lo vuole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.