Campofelice di Roccella, 3 febbraio – <> – ha puntualizzato Francesco Vasta nel suo sentito appello agli elettori durante l’apertura della propria campagna elettorale dei candidati del centrosinistra nei collegi uninominali di Camera e Senato . Francesco Vasta, classe ’61, già per sette anni sindaco di Campofelice di Roccella è candidato per il centrosinistra alla camera, colegio uninominale 5 (Bagheria-Termini Imerese-Madonie-Cefalù) ha continuato affermando che <>.
<> – ha ribadito Mario Cicero, candidato al senato per il centrosinistra al collegio uninominale Palermo Settecannoli-Bagheria-Termini Imerese-Cefalù ed attuale Sindaco di Castelbuono – <>. La manifestazione si è conclusa con l’abbraccio dei tanti cittadini intervenuti per sostenere gli unici due uomini rappresentativi del territorio alle prossime elezioni politiche.
La manifestazione si è conclusa con l’abbraccio dei tanti cittadini…………..soltanto 127….che tristezza della politica dell’oppurtinismo,poveri territori da sinistra a destra , da destra a sinistra magurdatevi allo specchio ,se ci riuscite
127 ma di caratura. Compreso il nuovo coordinatore del movimento che ha sostituito Peppinello nel massimo silenzio. Prestianni ora pensa di essere il presidente della Costituente. C’è da scappare……….