Emanuele Cannizzaro di Castelbuono è il nuovo Mini Presidente del Parco delle Madonie
Nel 18° anno di vita del progetto Coloriamo il nostro Futuro, formato dai mini sindaci dei comuni dei parchi, si è proceduti come ogni anno alla elezione del nuovo mini presidente del Parco delle Madonie.
I mini sindaci riuniti nella sala consiliare del Parco a Petralia Sottana, hanno eletto nuovo mini presidente del Parco delle Madonie, Emanuele Cannizzaro, che frequenta la seconda media dell’I.C. di Castelbuono.
Ad accompagnarlo, oltre la mamma emozionata, anche l’assessore all’istruzione del Comune di Castelbuono, Maria Enza Puccia e la referente dell’istituto Maria Di Galbo. Presenti anche tutti gli altri insegnanti degli istituti madoniti nonché i “padri putativi” del progetto, Franca Albanese e Gabriele Geraci. Assente alla cerimonia il Commissario del Parco delle Madonie.
Fonte: Madonielive.com