Enrico Di Gangi fulmina l’avversario tedesco in due minuti allo Shooto Kings di Stoccarda
Deve aver provocato grande stupore tra i tifosi del favorito tedesco la furia e la velocità con cui Enrico di Gangi ha messo KO l’avversario.
Stiamo parlando dell’evento di arti marziali miste (MMA) SHOOTO King’s che si é tenuto ieri sera a Stoccarda, uno degli eventi sportivi del settore più seguiti e più importanti d’Europa.
Enrico Di Gangi contro il tedesco favorito di casa vince incredibilmente al secondo minuto del primo round mettendo in pratica la tecnica di strangolamento chiamata mata leao, facendo svenire per pochi attimi l’avversario. Standing ovation del pubblico presente all’incontro.
All’evento erano presenti delegazioni provenienti da varie parti del mondo, tra cui i giapponesi dello SHOOTO Japan i quali hanno preannunciato ad Enrico di tenersi pronto per un suo probabile coinvolgimento nel campionato giapponese, ossia nei circuiti più importanti del mondo.
Dunque esordio da professionista con il botto e standing ovation per Enrico che ha portato alto il nome dell’Italia nel MMA mondiale.