Felicità e spensieratezza alla Fattoria del Sorriso in occasione della Giornata dedicata alle disabilità

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Antonino Brancato ha detto:

    Un sentito ringraziamento allo staff della Fattoria del Sorriso e ai volontari del Servizio Civile per avere trasformato le “chiacchiere di rito”, in una giornata concreta, interpretando alla lettera lo spirito del legislatore.
    Un grazie particolare all’Assessore Anna Lisa Cusimano per la sua sensibilità e la partecipazione alla giornata, un saluto al Presidente Claudio Polizzano.

  2. Castelbuonese attento ha detto:

    Ma un ringraziamento particolare andrebbe anche all’ex sindaco Tumminello Antonio per aver proposto un finanziamento dalla fondazione per il Sud questa struttura

    • Compagno ha detto:

      Ma cosa dici mai? Tumminello non ha fatto niente per il paese! Non ha fatto niente con fondazione per il Sud, non ha fatto restaurare la chiesa del Crocifisso ed altri interventi a costo zero per il comune, non ha proposto di sistemare l’ex ospedale di Sant’Antonino, poi bloccato dall’attuale amministrazione e non ha venduto i lotti dell’area artigianale abbandonati da decenni di amministrazioni di sinistra (la proprietà privata è un reato). Non ha fatto nuuuulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.