Fornite le divise al personale del Museo Civico di Castelbuono
Il CdA del Museo comunica che, nella convinzione di rendere sempre più professionale ed elegante l’immagine del Museo, nei confronti dei tanti turisti e ospiti che vi giungono e di valorizzare il lavoro indispensabile di accoglienza che svolge il personale di biglietteria e sorveglianza, ha deciso di dotare lo stesso, di nuove divise composte da un completo pantalone blu, da un maglione blu e da una camicia azzurra, nel rispetto dei colori dell’immagine coordinata del Museo Civico.
Le divise sono state consegnate ieri a tutto il personale di biglietteria e sorveglianza, al quale va il ringraziamento per l’encomiabile lavoro che, ogni giorno, svolge con scrupolosità e osservanza.
quindi questo personale non sarà soggetto a spostamenti?
è di proprietà del museo?
E a quando si permetterà anche ai disabili di poter usufruire delle bellezze del Museo Civico e soprattutto della Cappella della Madre S.Anna? Tale da rendere più umana (non solo più elegante) l’immagine del Museo Civico?
che c’entra il Museo con la fruibilità del Castello da parte dei disabili?? Così…come al solito, tanto per fare polemica.
Al tuo commento povero Giuseppe…non ci sono commenti.
come alla tua ignorantia!E’ l’ufficio tecnico competente in materia.