I Gattopardi Sicilia: “La Costituzione non si rottama”

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. Più informato ha detto:

    Cari Gattopardi credo che forse al di là di proclamare l’esistenza di un nuovo comitato dovevate informarvi meglio, poiché il Comitato è già costituito ed operativo da diversi mesi nelle piazze di Castelbuono (con la raccolta delle firme sui Referendum Costituzionali e Sociali, pubblicizzati sia sui blog locali che su facebook).

    Potete trovare maggiori informazioni nella loro pagina pubblica Facebook Comitato”VOTA NO – Castelbuono, al seguente indirizzo:

    https://www.facebook.com/comitatoreferendumcastelbuono/

    Oppure tramite e-mail all’indirizzo:

    comitatoreferendumcastelbuono@gmail.com

    Tra l’altro che io sappia il Comitato (che tra i suoi componenti vede molti di coloro che aderirono al Comitato costituitosi per il Referendum contro le Trivelle, al quale mi pare voi allora non avete aderito….) è ufficialmente riconosciuto a livello nazionale.

    A questo punto non sarebbe opportuna una convergenza per comuni attività?

  2. Vincenzo Allegra ha detto:

    Cari amici, senza nota polemica , non è nostro costume,il nostro è un comitato di adesione regionale attivato anche in alrri comuni, assieme con i movimenti indipendentsti.. Comunque ci troviamo d’accordo ad unificare i nostri sforzi per un unico obiettivo il NO, ne parleremo di presenza per concordare le future attività. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.