Gianfranco Raimondo: Le dieci cose che i cittadini devono sapere, e la politica dovrebbe conoscere, sulla raccolta rifiuti a Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Gianfranco santo subito

  2. Lungimirante ha detto:

    O santo o sindaco !

  3. Marcello ha detto:

    Ottimo intervento caro Gianfranco, bisogna combattere le falsità di chi cerca di nascondere le proprie incapacità scaricando la colpa a chi ha fatto del bene, come fa egregiamente il dott. Tumminello. Soltanto un appunto….avresti dovuto difendere chi come Norato è stato l’unico Presidente che ha pagato amaramente ed ingiustamente soltanto perché non ha calato la testa ma ha lavorato sempre bene e con professionalità e competenza nell’interesse della comunità e nel pieno rispetto della dignità e del decoro dei suoi dipendenti .

  4. Pio ha detto:

    Ennesimo autogoal di un’amministrazione allo sbando…..era meglio risparmiarsi quell’articolo…. avrebbero dovuto intuire che sarebbe arrivata la replica e che tutte le loro false accuse sarebbero state smantellate…..e a mio parere arriverà anche qualche replica molto più risoluta che toccherà altre sedi …..

  5. Il nuovo sindaco ha detto:

    Un articolo così può scriverlo chi ha onesta intellettuale ed è figlio del direttore Raimondi Vincenzo che ha insegnato ai castelbuonesi cosa vuol dire avere dignità e rispetto per le istituzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.