Giovani eccellenze castelbuonesi: il gelatiere Salvatore Naselli in Brasile per insegnare come preparare il “gelato di qualità”

9 Commenti

  1. claudio ha detto:

    Bravo Salvatore! Continua così! Bravissimo

  2. vincenza puccia ha detto:

    Complimenti!!!

  3. Antonio Capuana ha detto:

    Questi giovani Castelbuonesi, ci fanno sentire sempre più fieri di far parte della Nostra splendida Comunita’.

    Bravo Salvatore!!!

  4. alberto ha detto:

    E Bravo al piccolo Salvatore e al papà Vincenzo che gli ha trasmesso la passione dolciaria…. in bocca al lupo per il futuro.!!

  5. famiglia falduto Noêl ha detto:

    Bravo à la famille NASELLI pour leur savoir faire; Ce sont des personnes merveilleuses et accueillantes. Bonne chance à Salvatore e una bacci a tutti la famiglia e il nono Salvatore.Baccionni

  6. Mario Cicero ha detto:

    Ho sempre pensato, che la forza di una comunità, nasce dalla capacita’ che ha il popolo che la vive di contaminarsi, con altri popoli, esperienze e culture. Castelbuono questa propensione la sempre avuta, infatti, da sempre abbiamo voluto vivere esperienze, lavorative, di studio, ricerca, in altri parti del Mondo, confrontandocci con i nuovi orizzonti , ma mettendo nel confronto, la nostra straordinaria storia, di popolo operoso, rispettoso degl’altri e delle loro appartenenze. Oggi tanti bravi artigiani, agricoltori, allevatori, ristoratori, professionisti, operano a Castelbuono o in altri parti del Mondo, ricchi della loro storia e della loro capacita’ di confronto. Saltatore Naselli come il Dott. Mazzola Rosario, sono altri due bravi ” Ambasciatori” del nostro territorio. Grazie

    • Giuseppe ha detto:

      La forza di una comunità dipende esclusivamente dai suoi cittadini, a prescindere dalle amministrazioni che li amministrano. Illustrissimi politici non cercate di attingere nelle capacità di alcuni castelbuonesi meriti che non avete e non avrete mai. Sarebbe un ulteriore furto!

  7. Elettore castelbuonese ha detto:

    È un peccato che gente volenterosa che ha avuto l’intuito di andarsi a formarsi fuori della nostra Sicilia , ha dovuto emigrare all’estero per svolgere il proprio lavoro.
    Sarebbe molto più bello che questo ragazzo Salvatore Naselli avrebbe una opportunità di lavoro nella nostra bella terra.

  8. Guy Fawkes ha detto:

    Nemo Profeta in Patria!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.