Giovedì 8 luglio comizio del sindaco in piazza Minà Palumbo
Dopo il comizio del 27.06.2021 in Piazza Margherita, come Amministrazione Comunale, riteniamo opportuno incontrarci con i cittadini nell’altra Piazza pulsante della nostra Castelbuono, Piazza Minà Palumbo.
Come abbiamo fatto in Piazza Margherita affronteremo l’emergenza Covid ma parleremo anche di altre questioni importanti per la nostra comunità. Discuteremo delle Fontanelle, della gestione dei rifiuti, delle Cooperative e dei lavoratori; racconteremo cosa intendiamo per valorizzazione culturale nella nostra comunità; parleremo infine della frana del Passetto, delle altre opere pubbliche, e di ciò che riguarda la vita economica e sociale di Castelbuono. Informeremo infine i cittadini in merito ai finanziamenti ottenuti ( pari a dodici milioni di euro), e orgogliosamente vogliamo comunicare gli investimenti già programmati e da programmare che contribuiranno allo sviluppo culturale sociale ed economico del paese nei prossimi anni.
L’appuntamento è a “Chiazzetta” giovedì 8 luglio 2021 alle ore 18,30
Al sindaco a tempo Sig. Cicero Mario trema enormemente u piddizzun come non gli era successo da tempo ahahahah!
quello è tanto tranquillo, fresco una pasqua
Da cittadino e non come segretario di un partito politico, Le chiedo Sindaco se non sarebbe più opportuno rinviare di qualche giorno un legittimo appuntamento di informazione e propaganda politica in rispetto e in segno di lutto per la vittima dell’incidente stradale avvenuto nel nostro centro urbano solo nella giornata di ieri e che ha visto come vittima un lavoratore, un ultimo fra gli ultimi, di una Coop sociale impegnata nella raccolta dei rifiuti, fra l’altro, argomento di questo appuntamento (come da articolo di presentazione).
Prima della politica, del consenso, prima di tutto e di ogni cosa, e penso e credo che convenga con me, viene la dignità e il rispetto delle persone.
Colgo l’occasione per rinnovare il mio cordoglio alla famiglia di Giuseppe.
Aver cercato di migliorare la sua condizione di vita, con un piccolo agire in lotte per un lavoro più dignitoso, mi rende personalmente più sereno ma non meno addolorato e turbato.
THE SHOW MUST GO ON
se non si ha rispetto neanche per i morti come si pensa che i vivi possano essere rispettati?
Della piazzetta di ricorda solo quando deve fare i comizi….anche quest’anno farà tutte le manifestazioni in piazza castello? Chiedo per un amico
Ma come non si vergogna? Se di domenica sera con tutta la gente che c’era in giro non l’ascoltava nessuno, chi crede di trovare giovedì pomeriggio in piazzetta alle sei del pomeriggio? Parlerà alla fontana, lei poverina, non potrà andare via disgustata.
Gira ca lapa di ciapa cia porta a porta ca è meglio e fai i comizi a quartiere inizia du beddri vidiri.
Acqua, birra coca cola gelati caramelle bom bom.
.
Qualcuno lo ha sentito? L’analisi socio-politica mondiale l’ha fatta? Chiedo per un amico che vive in Canada
Se, a funtana. Ma idda un parra.