Gli auguri al Presidente del Consiglio dal movimento “Castelbuono In Comune”
Il coordinamento di “Castelbuono In Comune” coglie l’occasione per rinnovare gli auguri di buon lavoro al signor Mauro Piscitello e alla signora Lucia Sapuppo in qualità di Presidente e Vicepresidente del Consiglio Comunale.
Il nostro gruppo, consapevole del ruolo di garante che il Presidente del Consiglio ricoprirà nel corso della consiliatura, saprà correttamente supportarlo in questo compito.
Castelbuono in Comune con l’intervento del consigliere Sottile, aveva proposto il nome della consigliera Laura Calì, la quale avrebbe rinunciato all’indennità prevista per la figura del Presidente del Consiglio per destinarla ad un fondo, appositamente creato, per sostenere i Cittadini di Castelbuono che versano in condizioni di disagio. Confidiamo che tale proposta venga accolta ugualmente dal gruppo di maggioranza.
Il coordinamento di Castelbuono in Comune
Scusate ma ha quanto ammonta L’indennità?
Speriamo che la dia in beneficenza sarebbe un bel gesto.
Vogliono il bene dei cittadini quindi la daranno senz’altro in beneficenza.
Il fondo è” la tasca propria”, lo stesso di quello creato dalla Dott.ssa Cucco ed Arch. Mazzola. Piscitello dovrà lavorare e percepirà la sua giusta indennità. Ad Maiora
PRIMA DELLE ELEZIONI ERAVAMO D’ACCORDO SULLE DIMISSIONI DI UNA CONSIGLIERA CHE HA RACCOLTO VOTI DA TROPPI CANDIDATI MASCHI.
OGGI LA FIDUCIA RICEVUTA SI RIPAGA CON LA MANCANZA DI FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL SINDACO.
CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA, MA NON E’ GIUSTO.
“NON È GIUSTO” scusami ma ha chi ti riferisci sponda Tumminello o Cicero?!
Ha nominato il Sindaco ,quindi sponda CIcero! Vedrete come lo spirito di fratellanza tanto evocato dal suo pastore ,andrà presto a farsi benedire ! Gran bel gruppo!
Il ruolo di Presidente spettava all’Ing.Puccia ,e’ indubbio!!!
Sarebbe opportuno lasciare il ruolo di consigliere per concentrarsi sul ruolo di assessore e vice sindaco per un lavoro davvero al servizio di castelbuono
Angelo non capisco la tua richiesta…identica posizione dell’ex assessore Cucco e dell’ex assessore vice Sindaco Leta
politicamente cosa molto ma molto diversa.
Chissà se continuerà a mettere gli appunti e le risposte scritte sotto la borsa leggendole di nascosto……….Mah!
Che brutta bestia l’invidia….
Certo, invidia forte di non fare queste cose. Invidia forte per chi ricava reddito dalla politica. Brutta bestia l’invidia….hai capito tutto!
Piscitello un lavoro ce lha …potrebbe rinunciare all’indennità