Gli auguri di buona Pasqua della Costituente e alcune anticipazioni programmatiche | VIDEO

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. antonio ha detto:

    per essere liberi occorre voler essere liberi. Come gli ebrei nel deserto, scoperta la “fatica” della libertà si ribellarono a Mosè e volevano tornare in Egitto. Io ritengo che una buona parte dei castelbuonesi non la voglia la libertà. Alle regole uguali per tutti, e che devi conoscere, preferiscono la clientela. alla sfida del lavoro l’assistenzialismo. purtroppo non si cambia sindaco se non cambiano le teste

  2. Utente ha detto:

    Un filo di ipocrisia intravedo in coloro che nel raggiungere il cambiamento, si pone nella posizione d’elite di sapienti.

    Contrariamente alla voglia di cambiamento hanno rifiutato ogni possibilità di poter creare un unico fronte volto a poter sconfiggere il “Re Nudo” e ciò dovrebbe far riflettere al di là degli intenti dichiarati in video appositamente montato.

  3. Ci ritiriaAmo o non ci ritiriAmo? ha detto:

    Chi si è prodigato per l’unione Patto per castelbuono o la triplice Tumminello-Allegra-fratelli d’italiano di cui non esiste più niente? Parlando di video appositamente montato, dopo quello del comizio di Maiorana non c’è più niente da vedere né da imparare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.