Grande appuntamento di mountain biking questo week-end a Castelbuono: YPSICUP2014

5 Commenti

  1. Ultimo ha detto:

    Sarebbe opportuno fare pagare una tassa sul circuito. 1 I vari sentieri attraversano molte particelle fi bosco, privato, e comunale. Il contributo potrebbe essere utilizzato per migliorare le strade di accesso, e per effettuare servizi di pulizia montana.. Migliorare i sentieri, creare qualche fontanella lungo la strada, Liccia , Sempria . Ecc….

  2. Daniele Addamo ha detto:

    Tutti i sentieri del Madonie MTB Resort sono di proprietà dell’Ente Parco delle Madonie. I sentieri non attraversano particelle di bosco privato in nessun punto. Le aree interessate sono tutte di proprietà del Comune di Castelbuono, dell’Azienda Foreste Demaniali e dell’Ente Parco delle Madonie. Il progetto Madonie MTB Resort è stato possibile grazie alla collaborazione tra tali enti.

    Per quanto riguarda la miglioria di sentieri e la pulizia montana, la invito ad unirsi come volontario alla nostra associazione che già da anni, a titolo completamente gratuito, rende possibile la fruizione di sentieri e delle zone montane a tutti.

    Se vuole dare un contributo per migliorare quanto già fatto, spenda il suo tempo libero insieme a noi la domenica mattina.

  3. vincenzo ha detto:

    sarebbe opportuno che i boschi privati diventassero pubblici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.