Grave incidente a Gangi: un cinquantenne travolto dal camion dal quale era sceso

Un cinquantenne è stato travolto dal suo camion dal quale era sceso e che improvvisamente ha iniziato a muoversi. L’uomo trasportato al Civico con l’elisoccorso

Tenta di fermare il camion in sosta che improvvisamente si muove e viene travolto. E’ stato trasportato in elisoccorso al Civico di Palermo, l’autista di una nota ditta di mangimi, la Bioroman dei fratelli Romeo, che stamattina, nelle campagne di Gangi, è stato travolto dal pensante mezzo. L’uomo, G. M., 50 anni, di Castellana Sicula, come ogni settimana faceva il giro delle aziende agricole gangitane per fornirle di mangime, quando in contrada Re Giovanni, per cause da accertare, ha fermato il mezzo ed e sceso.

Il camion subito dopo ha iniziato a muoversi, forse per un guasto meccanico, l’uomo ha cercato di salire sul mezzo in corsa ed è stato travolto e schiacciato dalle ruote posteriori. Il camion ha poi finito la sua corsa in una scarpata. L’incidente è accaduto in aperta campagna e prima che qualcuno si accorgesse dell’autista rimasto a terra esanime sono trascorsi diversi minuti. Un passante sentendo i lamenti dell’uomo ha allertato i soccorsi sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione di Gangi. L’uomo, in ambulanza, è stato trasportato al campo sportivo per poi in elisoccorso, dopo essere stato stabilizzato dai medici, è stato trasferito a Palermo. Gravi le sue condizioni diversi i traumi riportati.
(Fonte: Repubblica.it – Ivan Mocciaro)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x