“Guardando Sant’Anna”. Avvio di un percorso di condivisione con altri Comuni

2 Commenti

  1. suggerimento ha detto:

    Visto che sant’Anna non è andata lì vengono loro qui. Questi vengono tutti?
    Antrodoco (RI); Altofonte (PA); Pioppo (PA); Lacco Ameno (NA); Avellino; Boscotrecase (NA);

    Boves (CN) QUESTO E’ VICINO FOSSANO

    Capracotta (IS); Caserta; Ceglie Messapica (BR); Trani (BT); Coldifavilla (LU); Enna; Floresta (ME); Jelsi (CB); Monte San Giacomo (SA); Nocera Inferiore; Palermo, borgo vecchio; Rezzato (BS); Santa Caterina di Villarmosa (CL); Savignano Irpino; Selva di Zandobbio (BG); Siracusa; Tovere di Amalfi (SA); Noceto (MS); Salcedo (VI); Thiene (VI); Camandona (Biella); Vernole (Le); Villongo (BG); Zanica (Bg).

    Ah, naturalmente ci sono i paesi esteri. Lì si potrebbe spostare la delegazione municipale per dire: Mih ca voi qui pure la conoscete?

  2. Alice nel paese delle meraviglie ha detto:

    Iniziativa lodevole, peccato che dei tantissimi comuni invitati ben pochi hanno risposto all’appello. Probabilmente loro hanno cose più importanti a cui pensare o serie problematiche da risolvere. Noi siamo più fortunati: abbiamo tutte le strade nuovissime, la rete idrica più moderna del mondo, tutte le scuole più sicure del mondo, non ci sono disoccupati, non ci sono lavoratori precari (li abbiamo tutti stabilizzati) tutti i nostri figli, dopo laureati, rimangono in paese per lavorare, abbiamo tanti parcheggi e non c’è traffico, nessuno lascia l’auto in mezzo la strada per bere una birra, ci sono tanti spazi verdi tutti curatissimi con i giochi per i bambini e gli attrezzi per fare ginastica gli adulti, abbiamo un teatro bellissimo, non ci sono zone franate ed abbandonate. Anche il Passetto ormai è un lontano ricordo.
    Quindi possiamo pensare a fare reti (castelli, santi e chi più ne ha più ne metta), a fare convegni ed a fare panini con la milza in giro per lo stivale con la BMW, tanto va a metano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.