Home, sweet home: si apre la sede del Movimento Democratici per Castelbuono

Il Movimento Democratici per Castelbuono nasce per essere la “casa comune” di tutti/e coloro i/le quali ritengono necessario, per il governo del nostro paese, un percorso serio, solido e comprovato dall’esperienza.
Ma i militanti, soprattutto i numerosi giovani, non si accontentano solo di un luogo “ideale”, volendo affiancare a questo un reale spazio di aggregazione, dibattito, confronto e progettazione. Nei prossimi giorni, quindi, in salita Francesco Guerrieri apriamo le porte della nostra/vostra casa dove tutti, ma proprio tutti, senza tessere o false promesse, ci potremo incontrare per lavorare alla costruzione dei percorsi, per contribuire al programma elettorale, per pretendere e dare ascolto, per informarci con esperti, per gustare la forza e il valore della Democrazia Partecipativa. Stay tuned!
Democratici per Castelbuono
Scusate!! Vedo una certa fibrillazione ed un nascere di liste e nuovi “movimenti”……….ma il PD di Castelbuono, i suoi iscritti e militanti che fine ha fatto???? ……..Perchè mi pare di non aver visto ancora nessuna lista o potenziale leader che lo rappresenti!!!!…..se ci siete ancora fatevi vedere anche voi!!!!!
Sono dentro Andiamo Oltre con la Romè
Mario Cicero?? Ma non dovevamo vederlo più????