I biscotti Tumminello a Londra per l’HRC 2020, la fiera internazionale del settore agroalimentare

La HRC- HOTEL, RESTAURANT & CATERING è un appuntamento biennale internazionale dei professionisti del settore Ho.Re.Ca, già conosciuta nelle scorse edizioni sotto il nome di Hotelympia, dal 2020 riprenderà il suo nome originario – HRC – ed accoglierà 4 nuovi brand in un unico evento: The Professional Kitchen Show, The Foodservice Show, Hospitality Tech Show e Interiors & Tableware Show.
La fiera si terrà all’ExCel London a Londra il 3, 4 e 5 marzo. Biscotti Tumminello esporrà al Padiglione Italia, stand F400m.
Sarà l’occasione per presentare al mercato internazionale la linea di specialità siciliane fatte a mano: Cosi Chini, Zuccotti alle mandorle, Ricci di Mandorla, Praline al cocco, Ricci al Pistacchio.
Accompagneranno questi prodotti la linea dei biscotti a base di grani antichi moliti a pietra siciliani MAIORCA, PERCIASACCHI e TUMMINIA.
In particolare, Tuminì, un prodotto di altissima qualità e dal sapore autenticamente buono per cui sono stati scelti solo ingredienti genuini e naturali, come le farine biologiche di Timilia e Maiorca, lo zucchero grezzo di canna, le uova fresche da galline allevate all’aperto e l’olio extravergine d’oliva di Sicilia.
Mannì, in cui la tradizione dei grani antichi siciliani si fonde con la manna (dolcificante naturale), arricchiti dal gusto dalla scorza d’arancia e dalla cannella.
Zigarì, un prodotto dal sapore unico e intenso dei limoni di Sicilia, privi di latte, amalgamati unicamente con l’olio extravergine d’oliva.
Modì, sfiziosi biscotti arricchiti dal Cioccolato di Modica IGP con Zucchero di Mascobado e il gusto grezzo delle farine biologiche siciliane.
Visitando il nostro stand sarà possibile assaggiare i nostri biscotti e scambiare qualche battuta con la famiglia Tumminello pronta a trasmettere una parte della tradizione gastronomica siciliana.
Orari di apertura
3 marzo 10:00 – 17:00
4 marzo 10:00 – 17:00
5 marzo 10:00 – 16:00
Complimenti alla Azienda Tumminello. Positivo per il nostro comune che un’altra azienda creda ed investa rimanendo nel nostro territorio. Auguri di una veloce crescita industriale, conscio del fatto che ciò serva e sia utile alla nostra comunità a non continuare con lo spopolamento iniziato.