I chiarimenti dell’amministrazione sulle date di pagamento delle bollette TARI

In queste settimane sono stati recapitati gli avvisi di pagamento riferiti alla tassa smaltimento rifiuti solidi urbani 2022, malgrado le scadenze indicate siano già scadute.

Si avvisa la cittadinanza che questo inconveniente non comporta nessuna sanzione nel ritardo del pagamento. Si raccomanda di rispettare la scadenza complessiva delle rate al 30 ottobre 2022. Qualora non vi fosse  la possibilità di  attenersi a questa scadenza, si raccomanda il pagamento ultimo entro il 31 dicembre 2022.

Si comunica altresì alla cittadinanza che l’ultimo capoverso dell’avviso di pagamento recapitato agli utenti recita che   “ Ai sensi del comma 3 dell’art 31 del vigente Regolamento Comunale, si rassicura la S.V che, seppur una o più rate di pagamento risultino scadute, le somme non verranno gravate da alcuna sanzione, stante che tale condizione è stata scelta nell’interesse del contribuente e secondo quanto previsto dal comma 688 dell’art. 1 della legge di Stabilità 2014”

Ci scusiamo con tutti i contribuenti per il disguido tecnico. Per ulteriori  informazioni inviare una e-mail al seguente indirizzo tributi@comune.castelbuono.pa.it all’attenzione della Sig.ra Grazia Guarnieri.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
Cosa ne pensi? Commenta!x