I Democratici per Castelbuono incontrano la cittadinanza per discutere alcune questioni inerenti la sanità pubblica

Nell’ultima seduta del Consiglio comunale abbiamo avviato una discussione e valutazione con importanti organismi sovracomunali, come non si faceva da diversi anni.
Compito fondamentale della politica è quello di governare i processi sociali ed economici delle comunità e per questo intendiamo continuare questo percorso di confronto, ascolto e indirizzo, anche grazie alla disponibilità delle strutture che operano nel nostro territorio.
Su invito dell’Amministrazione, il prossimo 14 marzo in Consiglio comunale incontreremo il Dott. Gaetano Buccheri, direttore del Distretto Sanitario 33-Cefalù dell’ASP Palermo e successivamente il 18 marzo il Dott. Giovanni Albano, presidente della Fondazione Istituto G.Giglio di Cefalù.
Il nostro gruppo consiliare intende farsi portavoce di eventuali problematiche, criticità e/o suggerimenti da parte dei cittadini castelbuonesi che vivono ogni giorno il bisogno di servizi sanitari adeguati e tempestivi, visite specialistiche, guardia medica e prima assistenza etc.
Per questa ragione vogliamo raccogliere le vostre indicazioni incontrandoci sabato 9 marzo alle ore 17.30 presso la nostra sede in via Roma, 54. Chiediamo a tutte/i voi di partecipare consentendoci di rappresentare le vostre proposte direttamente e costruttivamente ai responsabili di queste importanti organizzazioni.
Coordinamento politico e Gruppo consiliare “Democratici per Castelbuono”
dalle 700 e passa firme per candidare a sindaco cicero sono passati ad anonime ristrettissime riunioni in sede da 3 metri quadri
ops, mi si è ristretto il movimento dei democratici per castelbuono
cambiate candeggio
A PROPOSITO DI SANITA’ RIUNITEVI TUTTI I COMUNI DELLE MADONIE E RICHIEDETE UN OSPEDALE EFFICIENTE A CEFALU’ CHE NON FUNZIONA QUASI NIENTE PIU’ LI A PARTE QUALCHE PICCOLO REPARTO
TEMPI LUNGHI DI ATTESA PER VISITE ESAMI PIANI TERAPEUTICI LA GENTE STA MALE E FATE SOLO DELLE PICCOLE RIUNONI IL RESPONSABILE DELL’OSPEDALE LE SA CERTE COSE CHE PEOVVEDA ANZICHE PARLARE BLA BLA BLA…..
HANNO USCCISO UN’ECCELLENZA DELLE MADONIE
a proposito di igiene pubblica.
a proposito di territorio, di governare processi sociali ed economici
https://livesicilia.it/2019/03/14/favori-in-cambio-di-voti-96-indagati-ci-sono-assessori-deputati-e-sindaci_1043519/