Il 26 dicembre “Concertino natalizio: Un Natale SOLidale” a cura della Consulta giovanile

La Consulta giovanile è lieta di invitare l’intera comunità castelbuonese al “Concertino natalizio: Un Natale SOLidale” del 26 dicembre che avrà luogo presso il Centro Sud (Ex Chiesa del Crocifisso) a partire dalle ore 17:30. Questo evento potrà contare su giovani musicisti pronti ad esibirsi per il pubblico presente, spaziando in un ampio repertorio che include i tradizionali pezzi natalizi ma non solo.

Sarà un’occasione di ritrovo per molti giovani che rientrano in paese per il periodo natalizio, sarà una festa di comunità che vedrà il coinvolgimento di tutti, anche dei più piccolini. L’intento principale del concertino è quello di raccogliere una cifra di denaro da devolvere integralmente in beneficenza. Gli artisti, che ringraziamo per la loro disponibilità, si esibiranno infatti con l’esclusivo interesse di contribuire alla finalità altruistica dell’evento.

La Consulta ci tiene a precisare che tutti i giovani che volessero rendersi parte attiva di questa finalità, e quindi mettersi in gioco con il proprio talento, possono farlo. Infatti, sono aperte le adesioni, da parte di tutti i giovani di età compresa dai 16 anni ai 45 anni, da recapitare a Maurizio Cucco al n. 329 464 3335 a Matteo Russo al n. 389 171 1799 , oppure compilando il form Google al link
https://docs.google.com/…/1sqHuItY…/edit… entro e non oltre il 24 dicembre (limite imposto per questioni organizzative).

All’ingresso è previsto un ticket che costituirà la somma da devolvere in beneficenza all’ASLTI ODV “Liberi di crescere”, in rappresentanza della quale ci saranno anche alcuni membri dell’associazione, da cui sarà possibile acquistare le ciocco-latta.
Crediamo molto in queste occasioni, in quanto le riteniamo momenti in cui si coltiva la cittadinanza attiva e si alimenta la solidarietà sociale, indispensabile per ogni comunità.
Pertanto, vi aspettiamo numerosi lunedì 26 dicembre 2022!

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x