Il Centro Polis interviene in merito alla gestione del Centro Sud

8 Commenti

  1. laica ha detto:

    laica è una parola che ultimamente usa molto il sindaco, finiscono per rubargli pure le parole

    • Jena ha detto:

      Laica, guarda che anche questo altro passo sembra dello stesso autore “infatti con la Curia, nella persona di Mons. Casamento, abbiamo già provveduto a costruire la relazione positiva”. Secondo me Casamento non sa niente.

  2. LiberaMente ha detto:

    Leggendo quanto sopra e per come si riporta di seguito “a causa dell’emergenza data dalle avverse condizioni metereologiche, lo scorso 22 agosto, abbiamo consentito una manifestazione culturale promossa dall’Associazione ApertaMente, ed abbiamo concesso in via urgente lo spazio del Centro Sud per lo svolgimento dello spettacolo, permettendo all’associazione, che ha agito in perfetta buona fede, di assolvere il suo impegno contrattuale con la comunità giovanile e con musicisti.”, traspare con evidenza che è errato asserire che l’associazione organizzatrice ApertaMente era in “buona fede”, infatti la stessa “era e/o doveva essere” ben a conoscenza delle performance dell’artista da loro chiamato ad esibirsi. Quindi, siffatta difesa da parte del Centro Polis lascia trasparire una certa complicità di intenti. A volte a pensar male ci si azzecca, se poi questo pensar male è indotto dagli stessi personaggi interessati dalle critiche ….è facile che corrisponda al vero. Ergo complici del misfatto.

  3. Amplifon ha detto:

    Questo comunicato è la sintesi della mancata percezione del problema da parte dei membri del Centro Polis, distruggi una casa e il responsabile si giustifica spiegandoti come funziona il frullatore.
    Ma chiedi scusa e via, dai.

  4. Agnostico ha detto:

    Piuttosto che auspicare uno sforzo di tolleranza, non si poteva (doveva) iniziare scusandosi?!?

  5. Centropolis chi??? ha detto:

    Ma quelli vogliono far-La Franca.

  6. NUOVE LEVE??????? ha detto:

    Da Andiamo Oltre…..il nuovo che avanza …..e fini a fischi.

  7. Fischia il vento ha detto:

    Con questo comunicato, anziché placare gli animi, li incendiate ulteriormente.
    Avreste fatto più bella figura porgendo delle semplici scuse. Traspare, con tutta la sua forza, il cosidetto “complesso di superiorità”, tipico della sinistra: tutto quello che facciamo noi è sempre giusto, sono gli altri che sbagliano sempre. Mi dispiace per voi, ma dovete sgonfiare un po’ il petto, il vento è cambiato. L’ha capito tutta l’Italia, l’Europa ed anche gli Stati Uniti d’America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.