Il circolo PD di Castelbuono chiede il ripristino delle dirette streaming dei consigli comunali

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. oliver ha detto:

    Anche i Piddini si accorgono di essere Grillini……..non è mai troppo tardi e sono d’accordo pure io.

  2. Daniele Di Vuono ha detto:

    Il locale MeetUp del MoVimento ha sollecitato più e più volte questa amministrazione di aggiornare l’hardware e la piattaforma per la diretta streaming. Proprio il sottoscritto più volte, quando presente ai consigli comunali è intervenuto in aiuto all’operatore a constatare l’inefficienza dell’attuale sistema. Tra l’altro, laddove insieme all’operatore abbiamo utilizzato la piattaforma Facebook abbiamo notato una maggiore interazione da parte dei cittadini, ma purtroppo l’audio è il video erano carenti a causa dell’hardware non aggiornato. Avevamo suggerito l’acquisto di uno smartphone o tablet economico ed un supporto treppiedi, E ci è stato riferito che sarebbero state messe somme a bilancio, ma ad oggi ancora nulla. Eppure come dimostrato durante l’ultimo “Question Time” in piazza Margherita con un economico smartphone sarebbe possibile fare un ottima diretta e i filmati sarebbero sempre disponibili.

  3. oliver ha detto:

    …..Anche questa volta i Piddini arrivano dopo dei Grillini…..ma mi congratulo lo stesso!!

  4. Daniele Di Vuono ha detto:

    Aggiornamento:

    Dal consiglio comunale di stasera la diretta streaming è disponibile attraverso il nuovo canale YouTube del Comune di Castelbuono, raggiungibile attraverso il seguente link:

    https://youtu.be/WzPtKSC8tI4

  5. E' Manuele ha detto:

    Ma è diventato porta Voce del sindaco??????

    • Daniele Di Vuono ha detto:

      No! Ma considerato il mio precedente commento mi è sembrato corretto informare i lettori della novità (che ho appreso direttamente al consiglio comunale). Tra l’altro io avrei preferito Facebook ma forse è considerato troppo social….

      P.S. Comunque “Manuele” (o Maniele) per la cronaca sta per Emanuele e non Daniele, caro anonimo amico

    • Rosetta ha detto:

      Carissimo È Manuele, lei era il mio idolo, questa non gliela perdono, io che la lodavo perché ci metteva la faccia e ci “vanniava i festi di l’anni”, e ora mi fa ricredere perché anche lei si nasconde dietro “la mascherina”. È proprio vero: mai credere agli uomini.

  6. Donna ha detto:

    I grillini ci tengono al sindaco altro che restare imparziali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.