Il Comune di Castelbuono acquista 15 mila braccialetti monouso per contrastare la diffusione del Covid-19 durante le manifestazioni

Forse ti piacerebbe leggere...

13 Commenti

  1. Er bomba ha detto:

    Nell’ultima pagina di legge 400 euro dispositivi medici. Ahahhahahahahhhahahhaha ormai siamo una barzelletta

  2. rosario zito ha detto:

    A cosa servirebbero?

  3. totogol ha detto:

    Ma chi ci trasini i servizi sociali?????

  4. Cittadino ha detto:

    Non serviranno a niente come con le visiere il cui unico utilizzatore è stato il sindaco. Praticamente sono braccialetti in polietilene paragonabili a quelli utilizzati nei concerti e fiere. L’utilizzo che vorranno farne rimane un mistero (anche se credo serviranno ad identificare qualcuno magari chi ha green pass o tampone durante gli eventi beverini del sistema paese) , ma come sempre avere un comunicato chiaro è chiedere troppo…figuriamoci averlo in lingua italiana…

  5. L'economist ha detto:

    servono a fare dolcemente ma che cosa pensate? Le altre servono a fare compagnia alle visiere.
    Abbiamo un economista per sindaco

  6. Alex ha detto:

    Scusate…..ma questi proprio non ci sono più con la testa. !!! Siamo in piena quarta ondata e questi pensano a fare festicciole mah….assurdo !!!

  7. vuoi vedere? ha detto:

    ma ci saranno un buon numero di somari che li voterà

  8. Arcobaleno meglio messagero di pace e democrazia ha detto:

    Scusate la mia ignoranza mi sorgono svariati dubbi e perplessita 1)Ti metti il braccialetto e sei immune dal contagio da covid buuu questa e scienza ciceriana 2)Un tempo le massaie mettevano stoffe colorate ai piedi delle galline che razzolavano per strada questa e tradizione ciceriana pardon cultura ciceriana 3)Se io vaccinato anche con la terza dose non mi metto il braccialetto che fa non posso uscire 4) 750euro !!!perche bisogna publicare il costo, costano poco quindi anche se e una min….ta non ci fa niente!5)Come mai il sindaco qualche settimana fa con una delegazione di assesori ,con relative ZITE ,e stato in Piemonte e non ha publicato le spese buuuu meno si sa meglio e .Niente tutto e sistema paese peccato non sappiamo se facciamo ridere i polli e ci dobbiamo mettere a piangere ,ultima domanda ma sui braccialetti e stampata la “IMPIGNA “di Mariuzzo o in quelli rossi Mariuzzo ,comunista gli tocca il rosso ,in quelli rosa Andreuccio comunista sbiadito ,in quelli blu u Chic cultura democristiana ,in quelli bianchi Annamaria l’innocenza va bene a Piscitello lo stampiamo in quelli verde colore cisl ok io non me lo metto il braccialetto ma li voglio tutti come cimeli e ricordo del miglior governo che ha avuto Castelbuono

  9. Sergio Barreca ha detto:

    Nonostante il Governo inviti alla massima prudenza (a causa del peggiorato quadro sanitario) e nonostante in diversi comuni siano state annullate le manifestazioni natalizie il nostro attuale Primo Cittadino cosa fa!?!?
    Conferma gli eventi in programma e ci fornisce un’ulteriore prova (qualora ce ne fosse ancora bisogno) del suo essere più unico che raro.
    Ancora una volta Castelbuono sarà protagonista! Addirittura nel contrastare la diffusione del virus durante le manifestazioni!!!
    Non serviranno più le tanto amate visiere (delle quali il Sindaco non parla più per ovvi motivi).
    Basterà indossare uno dei 15.000 braccialetti monouso acquistati a tale scopo!!!
    Mi chiedo come il Comitato Tecnico Scientifico e il Generale Figliuolo non ci abbiano pensato!
    Unico plauso della nostra amministrazione in questa vicenda: l’economicità del costo dei braccialetti ahimè.
    “Povera Patria……”

    • Giuseppe ha detto:

      mi chiedo se abbia una linea diretta con Tony Fauci…ma io capisco che non si può sapere tutto, ma chi lo consiglia ci sarà? questo non è a mio avviso che un messaggio mandato al suo zoccolo duro baristi, osti e ristoratori. state tranquilli che vi farò stare aperti per le feste

  10. Utente ha detto:

    Paese strano il nostro! aumentano i contagi, si chiudono le scuole costringendo in molti casi i genitori a non andare al lavoro per accudire i figli in dad ma si pensa ad organizzare feste e mangiate in modo da favorire i contagi! Opsss…. No scusate, noi siamo covid free. L’unico paese che non fornisce dati sui positivi.
    In ogni caso il braccialetto magico ci salverà tutti, roba da fare invidia alla pfizer! VERGOGNA!

  11. Vincenzo ha detto:

    Gentilmente , c’è qualcuno che può spiegarmi a che servono ? E da due notti che non dormo! Vi prego fatemi sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.