Il consigliere Sottile interviene nel botta e risposta Sindaco – Castelbuono Live

7 Commenti

  1. Nun te regghe chiù ha detto:

    Sì, d’accordo. Ma tu e l’opposizione cosa diavolo avete fatto in questi quindici mesi? Andatevene, assieme al sindaco. Sparite!

  2. ma mi faccia il piacere ha detto:

    da quando è l’opposizione che deve fare qualcosa?… lei sarà qualche adepto del Cicero, anzi che l’opposizione lo controlla e collabora non le cose importanti, o semplicemente non sa come funziona, chi amministra, amministra. L’opposizione fa l’opposizione…le voglio ricordare l’opposizione a Tumminello..c’era un certo Cicero…ha fatto molto come opposizione ricordo!!!…

    • Nun te regghe chiù ha detto:

      Secondo me lei è una dei quattro di opposizione. l’opposizione lo controlla…..ahahahahah! Ma a chi??? Ma non ci crede neppure lei mentre lo dice!!!

  3. maggioranza ha detto:

    ahahaha…l’opposizione deve fare qualcosa??? anzi dovrebbe essere più cattiva, cosa che invito a fare contro quest’amministrazione!

  4. Sussulto al cuore ha detto:

    Woooow un sussulto di vita del consigliere Sottile.

    Sulle reali problematiche di Castelbuono quando pensate di intervenire? Poiché sembrate voi i migliori alleati di Mario Cicero ad oggi.

  5. opposizione ha detto:

    Soltanto Antonio ogni tanto si fa sentire ,organizzate riunioni,dibattiti ,proposte recuperate un rapporto con i cittadini la politica e coivolgimento ,partecipazione Cicero merita una spallata non sta facendo niente e circondato da incapaci

  6. Nicola ha detto:

    Siate uomini se pensate di non reagire per avere nuovamente il consenso fra 5 anni avete sbagliato epoca, se pensate di non denunciare e di fare solo qualche maschera in consiglio tipo veglione, carnevale è finito, la realtà niente facevate e niente continuare a fare. La politica è solo voti dati da famiglie numerose per questo non ci sarà mai stile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.