Il Consiglio Comunale ha detto sì: Approvato il rendiconto consuntivo 2013

Il Consiglio Comunale ha detto sì: Approvato il rendiconto consuntivo 2013

 

Nel corso della seduta di ieri sera (23-09-2014)  il Consiglio Comunale di Castelbuono ha approvato all’unanimità il rendiconto consuntivo 2013.

Non sono mancati toni accesi e polemiche, in particolare il Capogruppo all’opposizione ha ribadito le motivazioni della precedente bocciatura, come pure il Consigliere ex maggioranza Rosario Castiglia.

Serrati botta e risposta tra il Sindaco Tumminello e il Consigliere Mario Cicero. Da segnalare l’intervento del Consigliere di Maggioranza Pietro Mazzola il quale comunica alla seduta di non aver ancora compreso le motivazione reali della precedente bocciatura e riferendosi ai tre consiglieri usciti dalla maggioranza lascia intendere che alla base dei malumori che hanno determinato il passaggio al gruppo misto sono stati interessi ed opportunismi non di natura politica ma bensì personale, dichiara infatti Mazzola “il Sindaco non ha più la maggioranza perché ci sono situazioni di opportunità personale”.

Alla fine il Bilancio consuntivo 2013 è stato approvato all’unanimità scongiurando così il commissariamento del Consiglio Comunale e le sanzioni previste.

Il video integrale della seduta è disponibile di sotto

Broadcast live streaming video on Ustream

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x