Il Deputato M5S Claudia La Rocca presenta un’interrogazione per chiedere chiarimenti in merito alla Circonvallazione Est di Castelbuono

5 Commenti

  1. Cammarata Vincenzo ha detto:

    vergogna,vergogna ed ancora vergogna,per l’esecuzione dei lavori,vergogna per il silenzio delle istituzioni,vergogna per l’incrocio pericoloso di piano Monaci (delle rotonde ,ne avete sentito parlare),vergogna per l’incrocio in contrada Foresta una corsia é impraticabile.ben vengano le interrogazioni dei deputati a 5 stelle.augurandoci che portino qualche risultato.

  2. buu!!!1 ha detto:

    Una domanda va indirizzata ad un soggetto e se non ad una specifica persona fisica quanto meno ad un specifico ente giuridico. Nel caso della interrogazione di cui si parla credo (non spero) che rimarrà nel limbo considerato che è invita ad un generico assessorato regionale.

  3. Antonio2 ha detto:

    Per tutto ciò che è stato detto, commentato, verificato,… bene le interrogazioni, ma bisognerebbe passare alle denuce alla Procucara della Repubblica verso la ditta esecutrice dei lavori, verso chi nell’Ente appaltante (il Comune di Castelbuono) non ha controllato o a fatto finta di non vedere, e verso chi ha collaudato quella porcheria di strada. Perché nessuno passa ai fatti e denuncia? QUESTA SI CHIAMA OMERTA’. Ed è ancora più grave che questa venga dai “piani alti”, ovvero dalle istituzioni che ci dovrebbero rappresentare. A questo punto direttamente noi cittadini, con la collaborazione di uno studio legale dovremmo procedere alle opportune denuce, vista l’inettitudine di chi piglia i voto alle elezioni e poi “galleggia” e non governa.

  4. Turi ha detto:

    Io sono andato a vedere “l’opera di rispristino” e mi sono VERGOGNATO DI ESSERE CASTELBUONESE!

    se non è malaffare questo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.