Il Distretto Turistico Cefalù-Madonie-Himera esprime grande soddisfazione per la nomina del Parco delle Madonie tra i 120 Geoparchi che faranno parte del circuito Unesco

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Prove tecniche 2017 ha detto:

    Le solite cose dette mille volte, le solite persone della cerchia. Chissà come mai non ha citato Ficile, Sosvima e gli amici di sempre. Per il resto, le solite virgole messe a casaccio, la solita sintassi, ma con un elemento di novità questo: “Oggi dichiara Cicero, Presidente del Consorzio Turistico”, “Un traguardo apprezzato dal Presidente del Consorzio Turistico Cefalù-Madonie-Himera, Mario Cicero”, “continua Cicero”, “noi continua Cicero saremo presenti”. Il tutto firmato Il Presidente del Consorzio Turistico
    Mario Cicero. Una volta si sarebbe detto: Spettacolo!, oggi sarebbe il caso di dire: Delirio!

  2. Giuseppe ha detto:

    Miiiii, non si può sentire!
    Esprime soddisfazione il Distretto o Mario Cicero?
    Scrive Mario Cicero, citando Mario Cicero?
    Continua Mario Cicero o dice Mario Cicero?
    Mario Cicero santo subito, così lo mettiamo in un tabernacolo, a disposizione di quelli (sempre meno) che vorranno continuare ad adorarlo.

  3. Memory ha detto:

    Nell’esprimere il mio personale apprezzamento ai due commenti precedenti, lucidi, impeccabili e che hanno ben capito e sintetizzato il pessimo scritto, voglio ricordare ai più giovani e ai corti di memoria quanto di quello inventato, messo in campo, elugubrato dal soggetto che si commenta è stato positivo. ………. o invece ………

  4. treccani ha detto:

    ricordiamo ai più giovani e ai corti di memoria che si scrive elucubrato ma anche quanto è stato dilapidato in tempi di beata opulenza pubblica.

  5. Vincenzo ha detto:

    Dichiara Mario Cicero… continua Mario Cicero… continua ancora Mario Cicero… Oppure Mario Cicero continua a … (lascio alla fantasia dei lettori la conclusione della frase)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.