Il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro a Roma per il taglio del nastro della decima edizione della “Fiera nazionale del panettone e del pandoro”
Si è aperta ieri a Roma la decima edizione della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, la grande kermesse dolciaria promossa da Emanuele Giordano e interamente dedicata ai due profumatissimi prodotti da forno eletti a simbolo delle festività natalizie.
Per tanti visitatori la Fiera rappresenta un ‘dolce’ appuntamento di avvicinamento al Natale e l’occasione per trascorre alcune ore di svago assaporando tutta la fragranza dei più sontuosi panettoni e dei più soffici pandori nati dall’estro dei migliori produttori d’Italia.
Da sempre l’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro, famosa nel mondo proprio per la qualità dei suoi panettoni, è testimonial della manifestazione. Non poteva essere altrimenti: a inaugurare questa edizione 2018 è arrivato a Roma, con volo diretto da Palermo, il Maestro Pasticcere Nicola Fiasconaro accompagnato dal figlio Mario.
Impossibile non vederlo: in primo piano al momento del taglio del nastro spiccava un ‘super-panettone’ Fiasconaro di 10 kg preparato e decorato appositamente.
“Questo è uno dei principali eventi dedicati specificatamente ai dolci natalizi. Se per la nostra azienda è pressoché d’obbligo essere presenti in qualità di testimonial, per me, personalmente, è un piacere parteciparvi. Qui mi sento davvero a casa.” ha dichiarato Nicola Fiasconaro.