Il Partito democratico non è morto. E’ vivo e reagisce per essere un’alternativa. 209 i votanti a Castelbuono

Dopo aver data la parola alla democrazia, la risposta è stata una grande partecipazione oltre le aspettative, di persone che in “carne ed ossa” si sono messe in fila ed hanno scelto il segretario nazionale di un partito che ha una gloriosa storia e che ha fatto tanto per l’Italia. Da oggi si avvia una nuova stagione che darà spinta ad una alternativa al governo gialloverde, pieno di contraddizioni e che non vuole il bene dell’Italia e sta mettendo in viva luce le promesse non mantenute.
Anche Castelbuono ha fatto la sua parte ed ha dato il proprio contributo. Sono state 209 le persone che hanno votato, oltre le previsioni e le aspettative al punto in cui si è dovuto fare ricorso a schede elettorali aggiuntive rispetto a quelle assegnate in un primo momento. Nicola Zingaretti, che sarà eletto segretario nazionale, ha ottenuto l’83%, Maurizio Martina l’11%, Roberto Giachetti il 6%. Grande soddisfazione esprime il coordinamento del circolo per il risultato ottenuto, rivolgendo un caloroso grazie a ciascuno dei cittadini che hanno partecipato al voto.
Il Coordinamento del Circolo
Wooow 209 voti!
Allora vero “Ultimarie” erano a Castelbuono!
Ma avete fotocopiato anche i vostri voti?
Vabbe’ ma ora avete Montalbano come segretario, ve lo risolve lui il caso 😀 😀 😀
Popolo di castelbuono
ho un annuncio da farvi
candiderò alle europee il più bravo amministratore del meridione d’italia
il vostro Sindaco
Minxxia, vuoi mettere in difficoltà tutto il comitato chiazzannintra, tutto il piddì e tutti quelli di Andiamo oltre che per quello lì non ci voterebbero mai mai mai mai mai…
Dai non scherzare, segretario.
Castelbuono ha circa 7000/8000 aventi diritto al voto e pur mettendo i sedicenni e i diciassettenni i comunitari e gli extra comunitari, con 209 voti non sarà morto ma agonizzante lo é di sicuro.
Mi sa che le dovevate fare a Pasqua, almeno la resurrezione sarebbe stata più probabile…
Allertate il WWF. Specie invia di estinzione
“Come ho votato 11 volte in due ore alle primarie del PD”
Il regolamento delle primarie del Pd vieta, ovviamente, di votare più di una volta, ma farlo non è mai stato così semplice. In un paio d’ore siamo riusciti a votare 11 volte, anche nello stesso seggio. Secondo il regolamento per votare bisognerebbe recarsi nel seggio corrispondente al proprio indirizzo di residenza. Qui bisognerebbe esibire tassativamente un documento d’identità e la tessera elettorale. Ma nei fatti basta dichiarare a voce di risiedere in una via limitrofa a quella del seggio per essere ammessi alla votazione, pur non risultando in elenco. È così che in circa 2 ore, abbiamo votato 11 volte, ovviamente lasciando sempre scheda bianca. Senza nessun controllo.
Fonte: https://youmedia.fanpage.it/video/al/XHz5duSwj5my1BGx
Ma le primarie chi le certifica?
A questo punto manderei anche la finanza a verificare dove vanno a finire i 3 Milioni di euro raccolti….
Chiedilo a Casaleggio che fine fanno i soldi
Anche Tiziano potrebbe dare una risposta interessante.
Si è chiuso il renzismo e il loro metodo
Ricordate il 25 gennaio 2018 come furono fatte le liste per le politiche echi furono candidati?
Ricordiamocelo a futura memoria
https://livesicilia.it/2019/03/05/ruggirello-i-contatti-per-le-politiche-e-quella-missione-alla-leopolda_1040944/