Il Partito democratico non è morto. E’ vivo e reagisce per essere un’alternativa. 209 i votanti a Castelbuono

ROME, ITALY - FEBRUARY 27: Nicola Zingaretti, President of the Lazio Region and candidate in the next regional elections on March 4th for the centre-left, takes part during the election meeting with the voters of the Democratic Party at the Adriano Cinema in Piazza Cavour on February 27, 2018 in Rome, Italy. The Italian General Election takes place on March 4. (Photo by Stefano Montesi - Corbis/Corbis via Getty Images)

Dopo aver data la parola alla democrazia, la risposta è stata una grande partecipazione oltre le aspettative, di persone che in “carne ed ossa” si sono messe in fila ed hanno scelto il segretario nazionale di un partito che ha una gloriosa storia e che ha fatto tanto per l’Italia. Da oggi si avvia una nuova stagione che darà spinta ad una alternativa al governo gialloverde, pieno di contraddizioni e che non vuole il bene dell’Italia e sta mettendo in viva luce le promesse non mantenute.

Anche Castelbuono ha fatto la sua parte ed ha dato il proprio contributo. Sono state 209 le persone che hanno votato, oltre le previsioni e le aspettative al punto in cui si è dovuto fare ricorso a schede elettorali aggiuntive rispetto a quelle assegnate in un primo momento. Nicola Zingaretti, che sarà eletto segretario nazionale, ha ottenuto l’83%, Maurizio Martina l’11%, Roberto Giachetti il 6%. Grande soddisfazione esprime il coordinamento del circolo per il risultato ottenuto, rivolgendo un caloroso grazie a ciascuno dei cittadini che hanno partecipato al voto.

Il Coordinamento del Circolo

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
9
0
Cosa ne pensi? Commenta!x