Il PD Sicilia chiede le dimissioni del Presidente Musumeci. Il circolo di Castelbuono aderisce

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. avanti popolo ha detto:

    Ma gli altri sinistroidi castelbuonesi che fine hanno fatto?
    Silenzio!
    Avanti popolo….firmiamo!

  2. Dovestalanotizia ha detto:

    Una precisazione tanto stucchevole quanto inutile. Vorrei capire , infatti, perché il circolo PD di Castelbuono non dovrebbe aderire all’iniziativa del PD regionale visto che anche noi ci troviamo in Sicilia!

  3. adesione aderente ha detto:

    ma perchè dentro il pd ci sono quelli che sono anche per il pd regionale e quelli che votano per mario cicero. E anche fra quelli che sono per il pd regionale appena mario cicero li chiama loro corrono, come è successo oggi a San Francesco. Insomma un gran casino.

  4. Carmelo Mazzola ha detto:

    Gli iscritti al PD di Castelbuono porteranno avanti la politica che i Dirigenti Nazionali, Regionali e Provinciali decideranno a Roma e a Palermo dopo l’ampia consultazione dei Circoli che sta avvenendo in gueste settimane. Io non ho più l’età né le scarpette per correre e ho dimostrato, da 10 anni, che il mio percorso politico diverge da quello del Sindaco. Pur non condividendo nel metodo e nel merito quanto deciso dal Sindaco sulle intitolazioni di aule e stanze di edifici pubblici, non potevo rifiutare l’invito, fattomi dallo Stesso, di ricordare la figura di Andrea Sottile con cui ho condiviso, nel Partito e nel Sindacato, 45 anni della mia vita. Andrea, per me, è stato non solo un compagno ed un amico ma anche un fratello maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.