Il PD Sicilia chiede le dimissioni del Presidente Musumeci. Il circolo di Castelbuono aderisce

4 Commenti

  1. avanti popolo ha detto:

    Ma gli altri sinistroidi castelbuonesi che fine hanno fatto?
    Silenzio!
    Avanti popolo….firmiamo!

  2. Dovestalanotizia ha detto:

    Una precisazione tanto stucchevole quanto inutile. Vorrei capire , infatti, perché il circolo PD di Castelbuono non dovrebbe aderire all’iniziativa del PD regionale visto che anche noi ci troviamo in Sicilia!

  3. adesione aderente ha detto:

    ma perchè dentro il pd ci sono quelli che sono anche per il pd regionale e quelli che votano per mario cicero. E anche fra quelli che sono per il pd regionale appena mario cicero li chiama loro corrono, come è successo oggi a San Francesco. Insomma un gran casino.

  4. Carmelo Mazzola ha detto:

    Gli iscritti al PD di Castelbuono porteranno avanti la politica che i Dirigenti Nazionali, Regionali e Provinciali decideranno a Roma e a Palermo dopo l’ampia consultazione dei Circoli che sta avvenendo in gueste settimane. Io non ho più l’età né le scarpette per correre e ho dimostrato, da 10 anni, che il mio percorso politico diverge da quello del Sindaco. Pur non condividendo nel metodo e nel merito quanto deciso dal Sindaco sulle intitolazioni di aule e stanze di edifici pubblici, non potevo rifiutare l’invito, fattomi dallo Stesso, di ricordare la figura di Andrea Sottile con cui ho condiviso, nel Partito e nel Sindacato, 45 anni della mia vita. Andrea, per me, è stato non solo un compagno ed un amico ma anche un fratello maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.