Democratici per Castelbuono: piano di intervento comunale Covid-19 per il rilancio dell’economia locale

5 Commenti

  1. noiosa ordinarietà ha detto:

    La situazione straordinaria meriterebbe interventi straordinari.
    Il contrario di questo elenco di noiosa ordinarietà.
    Tutto qui’?

  2. Spritz dipendente ha detto:

    Poichè l’economia di Castelbuono è fondata sul Bar, verranno presi provvedimenti essenzialmente per aperitivizzare. In particolare, dalla Piazzetta a piazza Castello diventerà tutta ZTI (zona a tavolo illimitato); si potranno mettere tavolini ovunque. I calagioli, pur essendo fuori percorso, verranno chiusi al traffico (così si evita anche il giro dell’autobus) e verranno tavolizzati selvaggiamente. Con queste manovre, Speriamo di tornare presto alla apero-normalità…e trullallerulallerulallà….P.s. nessuno che parli per favore di edilizia, di artigianato, di agricoltura…si arrangiassero!

  3. curioso ha detto:

    Auspicabile capire se trattasi di elaborazione da parte del gruppo politico o del gruppo consiliare, poichè trattsi di semplici ideee con rimando alla fattibilità delle stesse che, invero, i consiglieri dovrebbero ben conoscere.
    Se trattasi di sempici idee e proposte del gruppo mi viene da pensare che qualcosa a livello di raccordo con il gruppo dei consiglieri e/o con l’amministrazione non esiste più.

  4. cittadino ha detto:

    “…se compatibile con la normativa in materia. ” Scusate signori amministratori ma non dovreste saperlo già se è compatibile? e qualora non lo fosse perchè proporlo? la demagogia non serve a nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.