Il ricercatore castelbuonese Dott. Alessandro Attanzio invitato dall’Università di Valencia nel prestigioso ruolo di Guest Lecturer

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Peppe ha detto:

    Vivissimi complimenti al dr. Alessandro Attanzio, il quale, grazie alle sue indubbie capacità professionali ed ai suoi sacrifici, è riuscito, meritatamente, a conseguire livelli professionali di una elevata caratura, portando prestigio a tutta la comunità di Castelbuono.

    • Tanto rumore per nulla ha detto:

      Di giovani castelbuonesi che fanno carriera nel vero senso del treminine nelle aziende e nelle Università si perde il conto senza che i loro traguardi vengano segnati dagli stucchevoli complimenti del sindaco e dagli strombazzanti comunicati inviati ai blog. Semplicemente si diventa qualcuno nel silenzio e nella fatica dello studio .

      • Tanto scruscio per niente ha detto:

        Ha ragione, per questo motivo le chiedo, lei che probabilmente è detentore di tutta la situazione, di poter divulgare gli innumerevoli altri concittadini che possono vantare il titolo di essere stati invitati nel ruolo di Guest Lecturer nelle diverse Università europee.
        Attendo con ansia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.