Il sindaco Cicero chiede convocazione del Consiglio del Parco delle Madonie in video conferenza

Con la lettera inviata il 14.04.2020 prot. 6881 di cui si allega copia, il Sindaco di Castelbuono ha chiesto al Commissario del Parco di convocare il Consiglio del Parco in video conferenza.
Il Sindaco dichiara inoltre, “Considerato il prolungarsi delle misure restrittive e di contenimento, dovuti da questa pandemia e che la stessa non finirà a breve termine, sia giusto e doveroso che le Istituzioni Pubbliche continuino le loro attività usufruendo dei nuovi supporti tecnologici ed informatici, con i quali dare continuità a tutte le pratiche istituzionali in itinere, senza per questo ricorrere alle sospensione delle attività, anzi, in queste circostanze è necessario avere prontezza di programmazione, sia nell’affrontare il presente ma soprattutto per pianificare il futuro”.
Commissario Parco Sindaci Parco delle Madonie_Convocazione Consiglio
Il mondo, sempre il mondo che ci deve guardare, anche se semplicemente il mondo delle Madonie. Lo scopo: sempre lo stesso, mettersi in mostra e far vedere che lui non si ferma mai. Se poi gira in tondo come un motore in folle, non ha alcuna importanza
Allura viziu è!
Il sig. Cicero, sindaco del Comune di Castelbuono, non si ferma di consigliare a tutti cosa fare. Dopo aver dispensato “consigli” al Presidente della Regione Siciliana On. Nello Musumeci, ora dà consigli al Commissario Straordinario dell’Ente Parco. Domani probabilmente darà consigli a Giuseppe Conte, a Gordan Grlić-Radman oppure a Donald Trump. Ormai è lanciato, non lo ferma più nessuno.
Forse ha dimenticato quale è il suo ruolo di sindaco e non potendo scorazzare in lungo ed in largo per l’Italia o per il mondo, allora cosa fa? Scrive.
Ma che pensasse al suo paese! Abbiamo già tanti problemi qui, come può avere il tempo di pensare a quelli degli altri? Semplice, pensa solo a livello extracomunale, tanto a livello comunale ci pensano i suoi assessori ah, ah, ah