Il sindaco Cicero indosserà la mascherina e invita tutte le partite iva a indossare anche la visiera

Con la nota informativa riportata in basso il sindaco di Castelbuono Mario Cicero, alla luce del nuovo DPCM, comunica che dopo 7 mesi dall’utilizzo continuo della visiera, a partire da domani, indosserà anche la mascherina. Inoltre il primo cittadino invita tutte le partite iva a utilizzare entrambi i dispositivi. Maggiori dettagli nella nota in basso.
scrive su un atto ufficiale che per sette mesi, in disprezzo alle direttive del Governo e del presidente della regione, non ha indossato la mascherina.
assurda ammissione di colpa
Veni i ridiri ah ah ah
avrà ricevuto molte multe in questi 7 mesi come ogni cittadino trasgressore
Se anche così fosse…
Sign. sindaco, io ho la partita iva per la denuncia delle olive, la visiera la indosso per la raccolta delle olive o quando decespuglio il terreno prima della raccolta, o in tutt’e due i casi. Mi risponda per favore mi tolga questo dubbio che non mi fa dormire. GRAZIE CASTELBUONO
Quanto materiale per il grande Eduardo De Filippo. Intanto sembra che Antonio Albanese sia partito con la sua truppa per raggiungere Castelbuono. Vuole capire chi lo ha superato!
per i comportamenti in disprezzo alle leggi della Repubblica Italiana andrebbe rimosso dagli organi preposti
dove pozzo leperire la visiera e giusto che tutti indossano la visiere
Ma siamo all’asilo?
Non ci credo, ditemi che è uno scherzo come quello del Veglione alle Fontanelle
Andrebbe rimosso con la stessa velocità con cui lui ha fatto rimuovere ai suoi solerti vigili i manifesti del Veglione alle Fontanelle.
Su di me questo documento ha fatto inizialmente lo stesso effetto. Poi pensando che l’artefice è il sindaco del mio paese, mi è venuto un magone misto a vergogna.
L’effetto sottile ha avuto effetto nonostante tutto. Adesso caro sindaco….si dimetta! Dopo questa ha toccato il fondo. Consegni la fascia..ne abbiamo viste troppe.
Totò avrebbe detto: ma mi faccia il piacere!
Si appunto: ci faccia il piacere di togliere il disturbo e dimettersi.
magari le visiere no per le partite Iva, ma le mascherine in modo tassativo si ! Purtroppo questo ancora non accade e in diversi esercizi commerciali la mascherina è un optional o non copre il naso ed a volte neanche la bocca. Spesso non invitano i loro clienti ,con decisione, ad indossarla per paura di perdere i clienti . In alcuni locali (bar) tra le giovani generazioni nessuno la indossa in modo corretto. Controlli, da chi è preposto a farli, vicini allo zero ! Condivido che la percentuale degli inadempienti (irresponsabili) è bassa rispetto agli adempienti, ma basta poco per scatenare l’inferno . Per favore siamo tutti più responsabili e facciamo qualche controllo in più magari con qualche sanzione che dimostra di essere l’unico deterrente nei confronti degli incoscienti.
Ma veramente una vergogna del genere è stata scritta su carta intestata del Comune? Per scrivere queste baggianate è stato utilizzato tempo lavorativo dipendenti pubblici e quindi è stato SPRECATO denaro pubblico. Anche il mio denaro utilizzato per dire il nulla