Il sindaco Mario Cicero chiede convocazione del Consiglio Direttivo Anci Sicilia

Forse ti piacerebbe leggere...

11 Commenti

  1. Idea ha detto:

    Il sindaco cerca una visibilità che non ha e che non avrà più. Il tempo è passato, magari potrebbe iniziare lo sciopero della fame, ca mali un fa.

  2. un pusticiddri... ha detto:

    ..è solo .per ricordare al sindaco orlando la sua esistenza???
    si avvicinano le elezioni provinciali di secondo livello e la speranza è di esser eletto nella giunta della città metrtopolitana????

    i posti sono pochi… e lei dove si colloca???
    pd, renziani, post renziani, orlandiani, post orlandiani, sinistra….
    alle ultime politiche era un candidato renziano

    potrebbe parlare con miccichè…..

  3. Peppe Cicero ha detto:

    Ha dimenticato di contattare, per conoscenza, anche lo stato maggiore del PD, sempre che lo stesso esista ancora e abbia voglia di rispondergli. Per esempio come lui ha risposto pubblicamente a me, nella domanda che gli avevo posto qualche settimana addietro.

    • Oltre ogni immaginazione ha detto:

      Peppe non hai considerato che potrebbe candidarsi con voi cinque stelle, magari per la cortese intercessione di Maniele. E tu che fa non lo voti?

  4. UNO DEI 12 ha detto:

    20 Settembre 2015 a Castelbuono vengono tumulate le bare di tre migranti periti nella traversata marittima. A quella cerimonia non ha partecipato Cicero e nessun altro della sua company compreso gruppp misto di allora. Oggi sulla via di Damasco di sono ravveduti….?????,

    • Peppe Cicero ha detto:

      No, uno dei 12, non si sono ravveduti, per loro è solo e squisitamente, opportunità politica, come per altro, tutto quello che fanno e sopratutto quello che non fanno.

  5. La Verità ha detto:

    Gent.mo sindaco, il Ministro Salvini che “nella sua azione quotidiana mette al centro la questione degli immigrati facendola diventare centrale, nell’agenda del Governo Nazionale” non favorisce l’odio razziale, cerca solo di risolvere un problema grave e reale.
    Di sicuro, in tutto questo si scontra con coloro che con le disgrazie dei migranti ci lucrano, e sappiamo bene tutti chi sono.
    A favorire l’odio razziale sono solo i politici e la stampa di sinistra, spacciando ogni notizia per episodio razzista, anche quando non lo è, come nel caso di Daisy Osakue.
    La sua nota si aggiunge al loro coro.

  6. Tango ha detto:

    Vabbè, ma lei sempre a fare polemica?????? Ma non sa fare altro??? Per sua norma il 20 settembre 2015 Mariuzzu si stava occupando di migranti…. altri migranti…. stava lavorando per l’11 giugno 2017.

  7. Giuseppe ha detto:

    Bello lo sfondo della foto. Agghiorna u cori ah, ah, ah

  8. Faccia da contrappeso ha detto:

    Dove ci sono telecamere macchine fotografiche e microfoni una volta c’era Mauro Fortini oggi c’è Jhhhonny. Ma che c…xxo fa appisolonato dietro questi personaggi di rilievo???
    In questo caso il personaggio ad alto rilievo naturalmente non è Orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.