“Il teatro è magia”, la riflessione di Francesca Cicero

3 Commenti

  1. Attore ha detto:

    Francesca hai ragione ma “E’ Storia, E’ Crescita, E’ bisogno, E’ educare al bello e alla cultura” sono tutte cose sconosciute all’attuale compagine amministrativa ed ai loro sostenitori. Per loro esistono solo mangiate e bevute, quindi sarà sicuramente “cammaruni” non Teatro

  2. Tiresia ha detto:

    comunque sia, vi faccio una previsione. Del cineteatro Fontanelle non se ne farà niente, perché i prossimi diciotto mesi voleranno via. non si concluderà nulla. Inoltre aggiungo, i progetti sono stati sottoposti agli enti che devono approvarli? penso di no, e credo che appena lo faranno giungerà un parere contrario per usarlo come pubblico spettacolo (come spazio poli gastronomico non necessita autorizzazioni), perché potrebbe esserci qualcosa che è sfuggita. una su tutte? realmente vogliono fare la galleria con un’unica scala?

  3. mozart ha detto:

    Come sarebbe bello far tornare il teatro!! Cara francesca.tu hai ragione da vendere, il teatro è storia,è cultura,ed è una navicella spaziale che ti fa viaggiare con la fantasia,tutto ciò si realizzerà ? Ai posteri l’ardua sentenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.