Il vice presidente del Consiglio Comunale Fabio Capuana incontra il Sottosegretario di Stato allo sviluppo economico Simona Vicari

23 Commenti

  1. sderr ha detto:

    Castelbuono come Cefalù

  2. accipicchiolina ha detto:

    Il signor capuana vorrà farsi spiegare come riuscire a far tanti debiti in un comune da lasciarlo in bancarotta senza essere indagato….

    • Verusca ha detto:

      Sono certa. e non per spirito femminista, che il Signor Accipicchiolina, saprà documentare certe affermazioni cosi’ gravi, altrimenti dovei pensare che l’anonimato aiuta molto. Comunque almeno qualcuno ha portato nel nostro Comune un politico che abbia una certa rilevanza anche se ne discuto alcuni aspetti personali, meglio di tutta questa Amministrazione che al massimo ci ha fatto vedere di conoscere al massimo il Sindaco di Gratteri, con tutto il rispetto per quest’ultimo, auguri a tutti.

  3. Il Grillo Castelbuonese ha detto:

    Ovviamente tappeto rosso e tutti gli onori a personaggi di tale calibro….Che schifo!!!

    “Una signora” che da sempre sfoggio della sua “noblesse” in Parlamento!!!

      • Il Grillo Castelbuonese ha detto:

        Meglio un ingenua inesperta che crede alle sirene, che una navigata politica che vota per ammettere che Ruby era la nipote di Mubarak!

        • Antonio ha detto:

          sul concetto di “meglio” tra i due esempi avrei da discutere.anche perchè il voto “vergogna” fu ad ampia maggioranza, purtroppo per ragioni che trascendono l’acume dei singoli.

          mi piace la scelta della figura retorica che sposta l’attenzione su un argomento pruriginoso e sul quale il consenso è unanime.

          sta seguendo i corsi per influencer di casaleggio on-line?

          a proposito, se ha tempo e voglia vada a cercarsi chi era un tale Guglielmo Giannini.
          il motto ABBASSO TUTTI risuona attuale, seppur in modificate vesti mediatiche.
          ad maiora

          • Il Grillo Castelbuonese ha detto:

            Caro signor Antonio non mi é necessaria né tutta la sua prosopopea né quella di Grillo-Casaleggio! Lei e qualcun’altro poi l’attenzione la potete spostare pure sulle minchiate che anche qualcuno dei nostri va dicendo, per fortuna “na nuci no saccu un scrusci”, ma fa molto più rumore i fatti concreti di chi é riuscito ad ottenere degli enormi risultati in breve tempo, oltre che concretamente e coerentamente una volta tanto ha tenuto fede alle promesse! Ma é ovvio che io sia di parte, come lo é lei! Poi quale sia la parte giusta sarà solo il tempoa deciderlo, ma la prego mi risparmi la sua spocchia! Grazie mille!

          • Antonio ha detto:

            touché?

            PS prima di definire spocchia i miei argomenti, rilegga i suoi chilometrici post, conditi da abbondante sicumera

          • Il Grillo Castelbuonese ha detto:

            Bah definire sicumera la constatazione critica della realtà dei fatti….Ma mi faccia il piacere!

  4. ketama ha detto:

    mi raccomando tutti ad aspettare davanti la porta la nostra cara molto cara onorevole mettetevi pure la tshirt come usa fare lei in parlamento il diavolo veste prodi

  5. Antonio ha detto:

    Non condivido i commenti negativi. Non c’è niente di male ad organizzare un incontro con un rappresentante del Governo.
    Piuttosto sarebbe opportuno comunicare le tematiche e gli argomenti su cui verterà tale incontro.
    Si tratta di un incontro solo politico, riguardante la nuova formazione di centrodestra oppure si discuterà di iniziative proposte dal Ministero dello Sviluppo Economico per la Sicilia e le Madonie?

  6. Ciccino ha detto:

    Capuana come Di Donato……………

  7. Ex militante ha detto:

    che noia Capuana

  8. Bandiera ha detto:

    Da Castelbuono unità a Castelbuono libera, proseguendo con il nuovo centro destra, diamo forza al nuovo che avanza!!!!!!

  9. Bastiano ha detto:

    Non si è capito se l’incontro politico è col Capuana nella veste istituzionale di vicepresidente del Consiglio Comunale oppure col Capuana aspirante prossimo Sindaco di questo Paese. Povero Paese!!!!

  10. vincenzo ha detto:

    Il nostro caro bel paese!quante critiche costruttive…

  11. vincenzo ha detto:

    Mi accorgo con tanto entusiasmo che tutti siamo bravi a criticare l’operato degli altri,ma ci siamo per caso chiesti se noi stessi siamo capaci di costruire un semplice muretto?ripeto muretto non palazzo…a parole e paroloni e vocaboli sofisticati e’ facile soprattutto da dietro le quinte…vi consiglierei di scrivere” potabile” e soprattutto prima di farlo mettete da parte le antipatie personali che vi portano a cercare di distruggere cio’ che qualcuno sta costruendo con tanti sacrifici e impegno quotidiano!!!! Ma purtroppo ,secondo la teoria del paesano radicato invidioso sempre degli altri,e’meglio rimanere sempre calpestati a terra come le formiche piuttosto che migliorarsi tutti insieme coltivando successi di squadra…ecco la parola team vi e’ sconosciuta!

  12. vincenzo ha detto:

    Poi non ci lamentiamo parlando di crisi…la crisi siamo noi stessi,ce la costruiamo distruggendoci da soli…sveglia…il mondo non comincia e finisce in via cefalu’ o a montenero…esiste la globalita’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.