Impianti sportivi: finanziati lavori in 5 strutture delle Madonie

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Ivan Schimmenti ha detto:

    Ha

  2. natale ha detto:

    Ivan,non ti rammaricare,c’è tempo,vedi de anche noi avessimo avuto un politico,un AMico al posto giusto i Picciuli sarebbero arrivati a go go,ma noi siamo onesti, e le società sportive che usi fruiscono della struttura non possono unirsi e chiedere il perché un campetto di calcetto si,e un paese con squadre in Eccellenza no?.ciao

  3. basta ha detto:

    sempre pronti a sospettare.Forse ti sei dimenticato che il nostro stadio è stato rifatto da poco con un notevole finanziamento , ed è stato fatto male .Sarebbe il caso di prendertela con chi amministrava in quel periodo!IL diritto a fare sport caro concittadino vale anche per le comunità che non hanno squadre blasonate.

    • natale ha detto:

      Sig. Basta io non vado al campo sportivo da quando aiutavo simpaticamente il sig. Costanza con le bibite , ma il mio appunto che voleva solo essere un APPUNTO viene dal fatto che quest,anno ci sono squadre in eccellenza l’anno prossimo chissà,il voler far notare il fatto che si chieda a tutti di andare alle partite con la convinzione che questo possa portare benessere, mi riferisco anche alla tifoseria delle squadre ospiti, per poi trovarsi di fronte un campo che di eccellenza ha ben poco, be a questo punto me ne sto a casa tanto le notizie arrivano. Che poi i soldi si siano spesi male non so che dirle ma un ingegnere prima di avviare un lavoro ,penso lo sottoponga a chi di dovere spero non al politico di turno ma spero, alla federazione di riferimento se poi questo non sia avvenuto non saprei dirlo, forse di chi amministrava allora non c’era la speranza di un tal successo. cordialmente.

    • Francesco ha detto:

      Il campo sportivo è stato rifatto ma rifatto male durante i FANTASTICI DIECI ANNI (sembra il titolo di un film: horror però, oggi se ne piangono le conseguenze.
      Oggi con la crisi che stiamo attraversando è improponibile dare soldi per il calcio, meglio un po’ di fosforo in testa. L’amministrazione ne tenga conto. hi vuole divertirsi lo faccia a proprie spese c’è gente che se la passa male e non si possono spendere soldi pubblici per il pallone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.