Incontro pubblico per discutere sulle modalità di gestione del servizio di raccolta rifiuti solidi urbani

Incontro pubblico per discutere sulle modalità di gestione del servizio di raccolta rifiuti solidi urbani. Aula Consiliare 22 Ottobre 2015 ore 18,00

L’Amministrazione Comunale intende organizzare un incontro pubblico che si svolgerà a Castelbuono il giorno 22 Ottobre 2015 alle ore 18,00, presso l’Aula Consiliare della Casa Comunale di Via Sant’Anna n. 25,  a cui sono stati invitati  a partecipare il Commissario Straordinario della SRR, il Liquidatore di Ecologia e Ambiente ATO 5, i Presidenti delle Cooperative Sociali di Castelbuono, il Presidente del Consiglio Comunale e i Capogruppi Consiliari, per discutere e approfondire insieme ai cittadini le seguenti problematiche:

– piano di intervento per l’organizzazione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti sul territorio dell’A.R.O. (Ambito Raccolta Ottimale), coincidente con il territorio comunale di Castelbuono, approvato giuste Deliberazioni di G.M. nn. 28/2014 e 46/2014 e dall’Assessorato Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità giusto DDG n. 1214 del 30/07/2014.

– costituzione della società “in house” per la gestione del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti del Comune di Castelbuono in relazione alla costituzione dell’A.R.O. (Ambito Raccolta Ottimale) coincidente con il proprio territorio comunale, Legge Regionale 8 Aprile 2010 n. 9 integrata e modificata dalla Legge Regionale 9 Gennaio 2013 n. 1/2013.

 

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

              Il SINDACO

Dr. Antonio TUMMINELLO

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x