Indiscrezioni politiche: Marcello D’Anna assessore dimissionario, candidato sindaco. Ritirata delega a Carmelo Mazzola
Secondo voci non confermate è in corso un piccolo terremoto nella giunta Tumminello.
Infatti pare che l’assessore Marcello D’Anna abbia rassegnato le proprie dimissioni, probabilmente perchè potenziale candidato sindaco di un altro schieramento (Polizzotto?).
Inoltre secondo indiscrezioni il sindaco Tumminello nello stesso tempo in cui ha ricevuto le dimissioni di D’Anna ha ritirato la delega a Carmelo Mazzola che con D’Anna condivide il progetto di una candidatura diversa da Tumminello.
Inoltre, sempre secondo fonti non ufficiali, pare che Pietro Ferrauto e Nino Brancato, rispettivamente candidato al consiglio nella lista Castelbuono in movimento e assessore di Tumminello prima di essere sostituito da Carmelo Mazzola abbiano aderito allo schieramento guidato dall’avv. Stefano Polizzotto
ia un ci sta capienn chiu’ nent! Auguri a tutti !
Fonti ufficiali di chi? Smentisco categoricamente,pur essendo tesserato PD non ho aderito a nessuno degli schieramenti scesi campo.
Coerenza puru i signuri confronti a barabba misiri in Cruci. Fino al giorno prima si mangiava tutti alla destra del padre oggi sentendo aria di voti e alleanze il Sindaco che forse più di tutti si è impegnato onestamente per Castelbuono senza scendere a patti e compromessi con nessuno, continua ad essere attaccato. Che la squadra lo ha tradito da tempo è noto a tutti ma ciò dimostra ancora di più come Antonio Tumminello sia riuscito a non far cadere in un momento di recessione economica e politica Castelbuono nel baratro.
Noi non ci eravamo accorti che il signore della foto fosse assessore e addirittura vicesindaco.
dici sul serio o sei satirico
L’assessore vice sindaco D’Anna si è impegnato nella cultura, dedicandosi alle cose che stavano dentro il castello dei Ventimiglia, si è impegnato nel settore agro-alimentare partecipando ai festival ed alle sagre come tutti gli altri castelbuonesi, ha partecipato alle processioni e non ha sciupato il suo telefono assessoriale.
Ha tutti i requisiti che richiede l’etica delle Repubbliche successive alla prima per candidarsi a sindaco di un paese e permettere ai suoi concorrenti di farci conoscere più a fondo il suo animo.
Nella vita ci vuole coerenza, quando si porta avanti un progetto lo si fa fino in fondo. L’opportunismo non paga mai! Questo vale sia per il signore nella foto che per tutti gli altri pseudo politicanti castelbuonesi e non
Se queste sono le prospettive politiche per le prossime elezioni, prevedo un record di non votanti!
hai detto bene pseudo politicanti. Riferito a tutti o salvo qualcuno dei più stretti? Coerente, come no! Come sempre
Affidabilità ,Lealtá,Impegno,Rispetto, sono parole complesse è difficile da capire per questi politicanti di questo periodo.
Quante prime donne!
Tutti lavorano per il benessere del paese o per interessi personali?
La politica dovrebbe essere fatta per passione ed altruismo.
Questa campagna elettorale ad oggi ha fatto venir fuori solo “primi uomini”in cerca di celebrità
…. e prime donne
carnevale ?
o andare al macello ed allo sfacelo ?