Iniziati i lavori di installazione del potabilizzatore in contrada Cento Masi

Sono iniziati da qualche giorno i lavori per l’installazione di un potabilizzatore nei pressi del serbatoio situato in contrada Cento Masi. Il nuovo impianto permetterà l’attingimento di acqua dal fiume Vicaretto che in questo modo potrà essere debitamente trattata e immessa nell’acquedotto cittadino senza rischi per la sicurezza igienico sanitaria dei cittadini.
Il potabilizzatore è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Cicero, a dare notizia dell’inizio dei lavori è stato però il capogruppo di opposizione Tumminello, attraverso un post su FB in cui ha evidenziato un notevole ritardo nella data di inizio dei lavori. Al post di Tumminello sono seguiti commenti diversificati da parte dei cittadini, alcuni di apprezzamento, altri di critica e in particolare qualche commentatore nutre dubbi circa l’effettiva crisi idrica in atto mentre un altro esprime perplessità circa la scelta della ditta che sta eseguendo i lavori.
Per la ditta non c’è neanche bisogno di fare nomi. Ci mancherebbe altro.
Ma come fate a vedere da questa foto qual’è la ditta? Informatevi bene prima di sparare *****
osservatorearguto tu chissà quanto sei arguto………
Sono curioso di sapere chi è l’impresa
Sarei curioso di sapere quale è realmente la area interessata dalla allocazione del depuratore descritta nell’articolo “nei pressi del serbatoio in contrada Cento Masi” … in quanto il serbatoio che si individua Centomasi si trova a Pontedecco mentre in contrada Centomasi esiste la sorgente…
Io sono curioso di sapere dall’opposizione se hanno le autorizzazioni per i lavori o parliamo sempre di onnipotenza per chi vuole sapere la ditta chi è basta vedere le delibere, di affidamento le autorizzazioni demaniali per i lavori.